CHRIS LAKE - I don't knew -
A me non è mai stato troppo simpatico.
Proprio per la sua simpatia quasi arrogante.
Quando imita gli altri pianisti però mi fa spanzare.
Bravo è bravo, c'è di meglio s'intenda, però è molto capace nel jazz.
Perchè grande odio per Allevi?
Pianista opportunista che non detesto.
Da detestare è Ludovico Einaudi, altrochè!
Ciao Heinirch ma il mio odio per Allevi deriva da una sensazione proprio "a pelle",non riesco a sopportarlo...in più si aggiunge quello che tu stesso hai dettoianista opportunista,cioè non mi piace tutte ste storie che crea attorno ad ogni sua mezza nota,quell'aria da (finto) tonto,tutto ciò gli conviene alla grande...poi per quello che ne so io potrebbe essere la persona più simpatica sulla faccia della terra ma quello che traspare via tv di lui non mi piace.
Non concordo pèerò su quel "c'è di meglio s'intenda",avendo un fratello pianista jazz mi sono fatto,volente o nolente,una cultura e in campo italiano credo che Bollani abbia pochi rivali,senti come è "giovane" musicalmente,che linguaggio musicale fresco e come è eclettico,spazia su ogni "ramo" del Jazz;non so chi sia in grado di tanto in Italia,discorso che non vale per l'estero,lì abbiamo gente come Jarret,Mehldau,Corea e tanti altri che conosco poco.
p.s:Einaudi non piace musicalmente neanche a me,come persona non ne ho la più pallida idea perchè non l'ho mai sentito parlare...![]()
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
La gente SONO DAVVERO MATTI !
C.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Danilo Rea
http://www.youtube.com/watch?v=7BGJA...eature=related
Laura Fedele
ho avuto la fortuna di ascoltarla dal vivo al Jazz Festival di Gallarate, fantastica! In un brano utilizzando un campionatore a pedale ha unito tanti assoli e ritmi creati a voce e ne è uscita una cosa incredibile e travolgente, bravissima!
http://www.youtube.com/watch?v=DGfao...eature=related
Cmq c'è pochissimo sul Tubo di questi artisti jazz-blues
La neve è poesia... il temporale un poema!
La montagna manifesta un silenzio maestoso ( un linguaggio che viene recepito non dalle orecchie ma dal cuore ).
Reinhold stecher
Tuta da stuntman, chitarra slide (rigorosamente scordata), cornetta del telefono attaccata ad un casco da corsa e lo spettacolo inizia....
Bob Log III
Lo stesso lo fa,in una canzone, con due fanciulle sulle ginocchia.....
la seconda canzone sta per grossomodo "voglio che mi cachi su una gamba"
C.
è un po più che grossomodo, è esattamente così...
In un'altra canzone, "Boob Scotch", prima di iniziare fa immergere nel suo bicchiere di Scotch un seno di una fan volenterosa.
In un'altra campiona il rumore delle tette sbattute una contro l'altra (per forza
prosperose) Boob Clap.
![]()
il riff scordato di "log bomb" è a dir poco ECCEZIONALE!
Ma dove hai scavato questo Tizio ? è super-underground
C.
Segnalibri