Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
C.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
One more time - den vilda![]()
[FONT=Palatino Linotype][SIZE=1]"Il Mediterraneo è il bidet del cammello", "il bello dell'estate è....quando finisce"
[/SIZE][/FONT]
il nuovo "Invaders must die" dei Prodigy.
assolutamente un grande,il mio pianista italiano preferito,è davvero simpaticissimo e non si prende mai troppo sul serio ed è riconosciuto per la sua immensa qualità in tutto il mondo.
Purtroppo in Italia si sentono quegli accostamenti fra lui e Allevi (per il quale ho sviluppato un odio profondissimo) non c'è proprio storia!
Mi ricordo anche una divertentissima imitazione che Bollani fa di Allevi che più passa il tempo più non capisco se ci è o ci fa...
ecco un bellissimo brano tratto dall'album "Carioca" album carico di atmosfere sudamericane che mi fanno letteralmente impazzire!
Meraviglioso Bollani!
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Segnalibri