Megadeth - Holy wars
La mia umile stazione meteo
https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
Quando si parla di festival,altro che Sanremo...ecco come comincia l'esibizione degli Skunk Anansie al Glastobury 99...Che spettacolo assoluto!
Rabbia,energia,musica!
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
sempre Skunk Anansie,sempre Glasto 99..."Weak"
La donna più rock che abbia mai visto,davvero rock!!!
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
concordo al 300% mio caro...erano davvero una band coi maroni cubici...lei era uno spettacolo dal vivo,se non ricordo male fece una performance strepitosa ad un Heineken Jammin Festival ad Imola...da solista non mi ha mai convinto,la sua strada era decisamente quella della cattivissima rocker...
Ciao Tub.
uhhhhhhhhhh che chicca questa...Skin & Bjork (se non ricordo male gli Skunk Anansie hanno collaborato con Bjork per l'album Post,da cui è tratta Army of me)
Ciao Tub.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Segnalibri