RMC---Kay Rush Unlimited...sempre meglio sto programma!
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Avviso ai naviganti:questo messaggio sarà la felicità di Wizzy Wizard...
Oggi sono rimasto totalmente stupito,in senso positivo,dal Live di Rihanna a Manchester,il genere non è certo tra i miei preferiti ma la produzione e gli arrangiamenti sono qualcosa di superbo.Viene quasi completamente abbandonato il pop melodico per suoni decisamente cazzuti,band davvero mostruosa per precisione e quantità di suono emessa.Lei nel suo campo,quindi non tiratemi fuori paragoni con Joni Mitchell o Maria Callas,è davvero molto molto brava,precisa,ottima presenza scenica,tecnicamente ben preparata.Insomma se ci aggiungiamo che è un pezzo di figliola non male (e questo non male è un eufemismo) direi che è uno show che andrei a vedere volentieri.
Vi linko alcuni pezzi che mi hanno particolarmente colpito,oltre a guardare l fondoschiena delle ballerine fate attenzione agli arrangiamenti e alla band;
-Questo pezzo poi spacca davvero,sto concerto mi è capitato sotto mano sul canale 702 di sky,piacevolmente sorpreso è dire poco...
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
e vabbè ma mica c'hai 70 anni... ne hai appena 4 più di me, e già noi
uscivamo tardino, ai "tempi d'oro" delle uscite serali ( = prima che iniziasse
OGNI attività lavorativa, e quindi si potevano fare le 3-4 di notte senza
limiti - unico limite LA MANCANZA DI SOLDI- anche più volte la settimana).
Mamma mia ...c'è stato un periodo che uscivo buone 2-3 volte a settimana,
quasi mai prima delle 22 (anche 22 e 30... ) rientrando ben di rado prima delle
3... i miei, rassegnati, manco mi facevano più osservazione (del resto ero
comunque grandino, il periodo era 22-27 anni, 1995-2000... )
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Permettetemelo.
Con questa canzone ho un importante rapporto ora, da ieri sera
The sprits carries on - Dream Theater - Metropoli pt. 2 The Miracle and the Sleeper
![]()
senza dubbio la miglior " cover" esistente
mi fa persino dimenticare il caldo.
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
A very straight song:
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
Segnalibri