Vado letteralmente pazzo per l'armonia e la composizione di questa canzone....
come gli accordi cadono uno nell'altro...
è complicatissima e assolutamente "inusuale" per il genere (come spesso accade nei loro brani).. all'inizio è ostica, troppi cambi... ma poi si "fissa".
mi è rimasta in testa per giorni...
adoro anche l'arrangiamento a metà strada tra rock e operetta con un non so che di "visionario" e "tenebroso"
Siamo nel 1973, anno in cui è uscita l'IRa di Dio, forse secondo solo al 1969
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Assolutamente innamorato dell'album Close To The Edge degli Yes...
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Altra band che ha segnato la mia "vita" musicale...il loro primo disco l'ho acquistato,o meglio era un dvd,a Berlino...come non adorare il trio Lifeson,Lee,Peart?Peart poi ha segnato un'intera generazione di batteristi,Lee non ha ancora trovato un suo erede...
ps:in "Rush in Rio" avevano le lavatrici sullo sfondo...in "Snakes and Aroows" hanno i polli arrosto :D :D :D
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
New Order - Temptation
Francesco Dell'Orco
E' da giorni che sto ascoltando l'intera sua discografia che ho inserito integralmente nel mio lettore mp3 come un unico album in ordine cronologico. Ed è tutto così perfetto da lasciarmi sopraffatto.
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
The Dillinger Escape Plan - Ire Works
l'ultimo dei Pearl Jam ''Backspacer''.![]()
Testo un po' criptico, ma chi ha studiato francese o spagnolo dovrebbe capire abbastanza.
Idem come sopra.
Se ricordo bene nel LP in vinile c'era il testo anche in italiano.
Segnalibri