ovviamente non è il video ufficiale.
Sto rientrando nel tunnel in vista del concerto di settimana prossima.![]()
Francesco Dell'Orco
Ultima modifica di Gdr; 13/11/2009 alle 19:51
Dave Matthews Band-The Central Park Concert
Non stanca mai.
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Versione iconoclasta
Manca solo che demoliscano e incendino gli strumenti a fine esecuzione come facevano i Kiss.
Edit. Così:
Ultima modifica di Borat; 14/11/2009 alle 12:43
La ripropongo perchè l'opera del filmato è incredibile!
Super-compilation (150 pezzi) con tanta roba. Tra questi: Nick Drake, J. Richaman, Shins, Micah P. Hinson, Wilco (!!!), Fleet Foxes, Sufjan Stevens, Neutral Milk Hotel, Tom Waits, The Steppes.
![]()
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Lo sto acoltando a manetta oramai da mesi. E' un capolavoro!
Claudio, mi credi sulla parola se ti dico che stavo per inviarti un msg pvt per segnalarti questo pezzo. Temevo non lo conoscessi e sarebbe stato delittuoso data la tua passione per il genere.
Sempre dei FF ti segnalo "l'inno del bianco inverno" che dovrebbe diventare la colonna sonora del nostro forum, specie degli appassionati di neve e freddo (l'avevo segnalato già lo scorso inverno, era il mio tormentone musicale delle nevicate di febbraio).
Canzone e video sono superaltivi.
http://www.youtube.com/watch?v=DrQRS40OKNE
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
è un brano che brilla di luce propria, difficile non accorgersene.
Ho ricambiato genere, dedicandomi alla mia insana passione per i sintetizzatori.
Vorrei tantissimo poter trovare uno di questi cosi. Sono due moduletti, privi di
tastiera, uno è un sequencer.... possono produrre un'incredibile quantità di
suoni, alcuni "organici" e impressionanti.
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Segnalibri