Uhm, tendenzialmente ci sarebbe più gente il lunedì. Ma se hanno aperto le prevendite prima per la domenica, non è detto che sia così.
All'Alcatraz mi pare che raramente finiscano dopo la mezzanotte perchè è in zona residenziale, però essendo 10 minuti scarsi a piedi da qua non ho mai prestato particolarmente attenzione alla faccenda.![]()
Gansenroris
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Nina Hagen, paura!
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
Don't buy my love Beatles
![]()
Per coloro che sanno apprezzare le performances dal vivo. Dimenticate i canzonettari che fanno tutto in studio e che quando sono dal vivo dimostrano di essere ben lontani da quello che è stato fatto da esperti in suoni digitalizzati, remasterizzati ecc.
Il bravo Rober Palmer; ho beccato questa sua strepitosa apparizione al David Letterman show. Voce incredibile e bravi musicisti (tutti americani) che Palmer ringrazia alla fine della canzone. Un ottimo cantante ed anche un signore, bellissima registrazione.
spero vi piaccia.
![]()
l'11 Marzo è ancora lontano...
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Ebony Bones - Bone Of My Bones
Di solito non amo questa musica, ma li ho visti per caso dal vivo ad un festival e sono spettacolari e trascinanti, lei ha un carisma notevolissimo
Ecco qua, magari un giorno metto sul Tubo anche i miei video:
Francesco Dell'Orco
YouTube - Led Zeppelin - Stairway To Heaven
Amo questa canzone
Ultima modifica di Andrea Manzo; 25/11/2009 alle 18:12
Segnalibri