Io stò ascoltando 21 Guns dei Green Day![]()
12 Febbraio 2010: Bufera di neve: accumulo 8 cm...
4-11 Febbraio 2012: Nevicata storica: accumulo 30 cm...
Mi ricordavo qualcosa a riguardo...io trovo che abbiano avuto un'influenza devastante su gran parte di quello che è venuto dopo (e che non ha pulito)
Lo stile di Copeland è inconfondibile e ha avuto un notevole seguito...un po' come Neil Peart (Rush) che ha indirizzato una generazioni di batteristi.![]()
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Pixies - Debaser, da Doolittle (1989).
Grandissimi!
Francesco Dell'Orco
Però qualche canzone bella l'hanno fatta, e se non altro devo dar loro atto di aver creato un genere stranissimo, un misto di punk/reggae che può non piacere (me compreso), ma almeno è ed stato decisamente creativo ed innovativo.
Però secondo me nessuna band, in quanto a sopravvalutazione, riesce a raggiungere gli U2...![]()
La mia umile stazione meteo
https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
Sto seriamente pensando di regalarmi un giretto a Londra per andare all'Apollo Victoria's Theatre questo...
Peccato che Idina non sia più nel cast londinese (che topa...),nonostante questo ne vale davvero la pena.Il sogno sarebbe andare a vederlo a Broadway ma le finanze permettono solo Londra e come posso non accontentarmi?
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Grandi Band che secondo me sono incredibilmente sopravvalutate :
- THE CLASH
- POLICE
- U2
- SIMPLE MINDS
Guarda caso tutte prevalentemente anni '80 (oddio, gli U2 ormai sono
entrati nel quarto decennio, sono in vita dal 1978/9!)
...Non che abbiano fatto "cattiva musica", ma.... insomma, alla fin fine non sono niente di che,
niente di eccezionale, niente di così "epocale" come le hanno volute far passare,
almeno secondo me eh?
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Segnalibri