Pagina 970 di 1591 PrimaPrima ... 470870920960968969970971972980102010701470 ... UltimaUltima
Risultati da 9,691 a 9,700 di 15905

Discussione: Cosa state ascoltando?

Vento teso L'avatar di dellork
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Cosa state ascoltando?

Anch'io comincio a non sopportare il pogo: allora ultimamente ai concerti me ne vò tranquillo in tribuna a godermi ogni singola nota.
    Poi l'ultima esperienza è stata traumatica: al concerto dei Röyksopp a settembre 2009, a Venezia, c'era un gruppo di ragazzi, un po' alticci, venuti dal centro Italia presumo (dall'accento) solo per rompere i cosiddetti...cioè, al concerto dei Röyksopp, capito? Non al Gods Of Metal...a metà concerto, già ero nervoso perchè l'acustica era pessima e 'sti due norvegesi stavano facendo uno show del cacchio, in più 'sti 4/5 DA SOLI che pogavano e mi sbattevano addosso in continuazione...non ce l'ho più fatta, ho cominciato a spingere come un pazzo e ad un ragazzo gli devo pure aver fatto male ad una spalla ...si sono scusati e si sono spostati, dandosi una bella calmata
    L'esperienza fatta a qualche concerto metal da adolescente mi è servita
    Francesco Dell'Orco

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da dellork Visualizza Messaggio
    Anch'io comincio a non sopportare il pogo: allora ultimamente ai concerti me ne vò tranquillo in tribuna a godermi ogni singola nota.
    Poi l'ultima esperienza è stata traumatica: al concerto dei Röyksopp a settembre 2009, a Venezia, c'era un gruppo di ragazzi, un po' alticci, venuti dal centro Italia presumo (dall'accento) solo per rompere i cosiddetti...cioè, al concerto dei Röyksopp, capito? Non al Gods Of Metal...a metà concerto, già ero nervoso perchè l'acustica era pessima e 'sti due norvegesi stavano facendo uno show del cacchio, in più 'sti 4/5 DA SOLI che pogavano e mi sbattevano addosso in continuazione...non ce l'ho più fatta, ho cominciato a spingere come un pazzo e ad un ragazzo gli devo pure aver fatto male ad una spalla ...si sono scusati e si sono spostati, dandosi una bella calmata
    Pogare coi Royksopp?

è come mettersi a ballare il twist su qualcosa di Mozart....

C.
    "S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

Vento teso L'avatar di dellork
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da C.R. Visualizza Messaggio
    Pogare coi Royksopp?

è come mettersi a ballare il twist su qualcosa di Mozart....

C.
    Per carità, il concerto era tamarro forte, ma insomma...degli esagitati

Adesso: Kontrolorgan - Sun Shape Mirror
    Scaricabile gratuitamente dal suo sito: GhostDrome 2.
    Francesco Dell'Orco

Burrasca L'avatar di FaBrYxX
    Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da dellork Visualizza Messaggio
    La moda del non pogare sta prendendo anche a me da paio di anni a questa parte.

Qualche anno fa ero pazzo del pogo.

Episodio simile al tuo a Torino con ISIS (si ok, non è Röyksopp, ma NON MI PUOI POGARE) stava un gruppo di ragazzetti che s'è messo a pogare quando io ero là impietrito a godere come non mai.

Burrasca L'avatar di Ciccio Scozzese
    Menzionato
    0 Post(s)

Il pogo credo sia una delle cacate più assurde che si possano fare ad un concerto...fortunatamente ho avuto poche esperienze a riguardo ma ho fatto volare le mani a tempo debito eccheccazzo pago una cifra per avere dei deficienti che mi rovinano il concerto?
    "Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"

Ciao Tub.

Vento teso L'avatar di solojuve
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Edo1990 Visualizza Messaggio
    Il pogo credo sia una delle cacate più assurde che si possano fare ad un concerto...fortunatamente ho avuto poche esperienze a riguardo ma ho fatto volare le mani a tempo debito eccheccazzo pago una cifra per avere dei deficienti che mi rovinano il concerto?
    Il Nautilus di Cardano al Campo che era uno dei pochi posti che al tempo mi garantiva insieme all'Alcatraz di Milano musica rock mi ha segnato col tempo......tra NOFX...Offspring...Toy Dolls ecc era un pogo unico..e più di una volta sono uscito con labbra rotte...ma era divertente! Avevo 18/20 anni...ora sono decisamente più calmo...

Burrasca L'avatar di Ciccio Scozzese
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da solojuve Visualizza Messaggio
    Il Nautilus di Cardano al Campo che era uno dei pochi posti che al tempo mi garantiva insieme all'Alcatraz di Milano musica rock mi ha segnato col tempo......tra NOFX...Offspring...Toy Dolls ecc era un pogo unico..e più di una volta sono uscito con labbra rotte...ma era divertente! Avevo 18/20 anni...ora sono decisamente più calmo...
    Ecco diciamo che I NOFX,gli Offspring,ecc non sono proprio i miei preferiti,anzi.
    E anche se non li ascolti nota per nota va bene lo stesso...però siccome il lato musicale mi interessa di più che quello puramente ludico mi infastidiva un sacco la cosa.
    Ora è da qualche tempo che ne vedo poco in giro di pogo.
    "Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"

Ciao Tub.

Uragano
    Menzionato
    13 Post(s)

Super Revival!
    - Incredible String band: The Hangsman beautiful daughter - Wee Tam and The Big Huge - 5,000 spirits or the layer of the onion
    - Robert Wyatt: Rock bottom
    - Natural Acoustic Band: Branching in
    - Cob: Spirit Of Love - Moyshe McStiff and the Tartan Lancers of the Sacred Heart
    "We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.

Banned
    Menzionato
    78 Post(s)

Banned
    Menzionato
    78 Post(s)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte