sentiti ieri sera in concerto, magnifici!![]()
l'aspirapolvere....![]()
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
La più bella voce che gira in Italia:
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
con la malinconia di questa sera non potevo che ascoltare lui...
Dopo mi ascolterò un po' di Chet Baker poi posso andare a dormire bello depresso...-.-'
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
In assoluto il più intimo dei trombettisti che abbia mai sentito...
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Sto guardando le puntate da 51 in avanti de "Il grande Mazinga". All'epoca (primi anni Ottanta) me le sono perse perché lo trasmettevano su una privata locale e durante un temporale il suo ripetitore è stato colpito da un fulmine. Non si è mai più visto quel canale.![]()
Io sono andato in para con "Jetta Robot" , le ho riviste quasi tutte... su youtube c'è quasi tutto....
(l'autore è lo stesso... )
nella trama ci sono buchi e ingenuità spaventosi, alcuni li notavo anche da piccolo...
però i personaggi sono geniali (il professor Saotomè... l'inventore da strapazzo "Mongi")
alcune puntate hanno SPLENDIDI disegni (altre sono più "frettolose" e "raffazzonate"...
da l'idea che più squadre di disegnatori diversi lavorassero ad episodi diversi... )
Anzi... mo' me ne guardo una, e poi ero un letto (andare ad dormire a causa dell'sonno)
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Segnalibri