La mia umile stazione meteo
https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
IL LIVE.anzi IL SECONDO LIVE dopo wembley dei Dire Straits 1986 .Questo concerto dei Nigh è a parer mio la seconda esibizione dal vivo più bella da sempre e questa traccia è il caposaldo di una prestazione MAIUSCOLA.![]()
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
beh dato che il tread si intitola cosa state ascoltando, ascolto musica dalla mattina alla sera e raramente mi ricordo di postare qui quello che ascolto( sarebbe anche noioso e una perdita di tempo). Lo ricordo solo quando ascolto le mie preferite quindi un commentino positivo su di esse aspettatelo sempre.
Grandi i gruppi che hai nominato, anche se gli Ska-p non mi garbano assai.
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
giusto per variare una delle mie nuove scoperte , già ne vado pazzo...
A conti fatti è uno dei più geniali themes muscali di tutti i tempi
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Quel che si dice una cover PERFETTA....
1) Originale (1969)... un pezzo che definire geniale è riduttivo
2) Cover, con suoni 8 bit , stile supernintendo o Commodore 64.
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Segnalibri