Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
M'è rimasta orribilmente in testa questa canzone dei tardi Beatles (1969)
Ha un testo bizzarro, fra il surreale e lo scemotto, col simpatico contrasto che nonostante
il motivetto allegro Vaudeville parla di uno....che massacra le gente a martellate!
Le cronache dicono che fu fortemente scritta e voluta da Paul McCartney (sebbene
per accordo le firmavano tutte "Lennon-McCartney"... ) , che ha curato anche i
vistosi e simpatici assoli di sintetizzatore Moog.
La lavorazione del brano fu dispendiosa, lunga e puntigliosa... non ricordo se Lennon si
lamentò che per questo brano era stato speso più tempo e soldi che per tutto
il resto dell'album ("Abbey Road"... )
Fatto sta che ti entra in testa e non se ne va più via!
C.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Questa simpatica canzone di qualche anno fa, con l'incredibile (a distanza di anni...)
video fatto da "mumbleboy" in flash (!) ... fare una cosa così in flash è TOSTA...
the minute
Qui una versione più "hi-fi" del brano (ma senza video)
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
sentitela! ci sono andato in fissa!!! me l' anno messa in testa gli amici , è carina .
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
You have to be trusted by the people that you lie to. Pink fLOYD
la stessa canzone di prima , sempre dei Piotta ma con video in versione Point Breack.Che mitico quel film.
La fantastica Made in heaven dei Queen
W Freddie
![]()
Segnalibri