spettacolo![]()
Giaime Salustro
Always Looking at The Sky
W il Thunderstorm Team!
www.thunderstormsardiniateam.tk
"Esiste anche un F5 per caso?"
"............"
"E come sarebbe?"
"COME IL DITO DI DIO." (TWISTER)
NEVER STOP CHASING!
fantastico il brano ripreso dai GN'R di Sympathy for the devil!
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
Armin van Buuren feat. Adam Young - Youtopia (Radio Edit).... INEVITABILE oggi!
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
su quello TI STRAQUOTO...infatti non se possono senti certi cantanti... basta che mettono su due parole o due pezzi per poi sentirsi "artisti"... il punto è che la musica "trash" è in continuo aumento... però mi limito a giudicarla perche diciamoci la verità la musica è come il cibo... certi "piatti" ti piacciono... altri magari non ti piacciono... insomma mi limito per rispetto di chi ascolta... ma quando "NON SI POSSONO SENTIRE" certi pezzi bhe li mi riesce difficile stare zitto!
![]()
Spettacolare sto video.... ^_^ anche il genere non è affatto male! ricorda vagamente TOP GUN!
Segnalibri