Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
Pensa Cla che io tra poco mi metterò a lavorare con una cover band dei Nightwish, me l' avevano chiesto già un anno fa ma ho rifiutato per un po di questioni soprattutto per la cantante che am.... vabbè... Però tra un po di tempo mi dovrebbero rifare l' offerta in quanto il chitarrista non ha più tempo..
Stefano Piletti | Facebook
Stefano Piletti | Facebook
ditemi se i link vanno.
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
ma quanto amo sta canzone! mammamia che pezzo!!!
Mi piacciono i Beatles in versione psichedelica/proto-hard rock!
La mia umile stazione meteo
https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
I Nightwish li trovo una lagna paurosa, come del resto quasi sempre quando al metal vengono affiancate le pianoline Casio.
Beh, dai..C.R. non ha tutti i torti.
Erano abbastanza originali e interessanti quando la ex cantante riusciva ad apportare certe punte virtuosistiche e buone sonorità al contesto.
Ora però sono fuffa.
Questi sì!
Ecco sì.
Senza negare che per suonare del metal come si deve si debba essere praticamente dei mostri con il proprio strumento.
Sempre sottovalutato, nasconde questo genere dei virtuosi da far rabbrividire.
Rispondo, mejo tardi chemmai:
Clà, mi devo tenere allenato con questa lingua, altrimenti disperdo la poca disinvoltura scrittoria che ho acquisito al liceo.
Su in Tirolia dove sto oltrechè dialetto tirolese stretto non si parla, per questo qui mantengo viva l'abitudine liceale dell'intortamento retorico-verbale.
Che poi è prassi durante le interviste ai tiggì dei nostrani politici.
Aggiungo:
Non sono un estimatore nè conoscitore dell'opera, il resto della musica classica la mastico, quant'è bella santocielo! ma l'opera non la conosco proprio apparte qualche canonico nome.
E son sempre più convinto che il movimento del Nabucco di G.Verdi va pensiero sia di una grande suggestione e forza:
Datecelo come inno nazionale, vi prego.E' magnifico.
Ultima modifica di Heinrich; 13/03/2011 alle 16:07
La mia umile stazione meteo
https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
Segnalibri