questo l'ho scoperto solo ieri.... deep house? boh ditemi voi se può avere un genere...
Even the phone calls didn't work
Future plans, success and glory?
Blows your mind,
Blows your mind
Symphonic Orchestra Captain Harlock Track No3
standard... tornare bimbi fa sempre bene![]()
Ragazzi, che porcheria...
Questa me la ricordo bene, andava abbastanza alla radio.
Ancora oggi, quando in ambiti come mercati, fiere eccetera mi capita di essere urtato da qualche incivile, spesso dico "plaza de toros! Olè!"
Edit. Non si vede, proviamo questa
questa!!!
e poi questa!!
e queste per finire!!!
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
Ho mollato una scora talmente forte che ne sento l'eco ed il rimbombo da dieci minuti.![]()
Danni della radio...m'è scappato l'orecchio su questa canzoncina...fischia mi si è piantata in testa, ma porca miseria.
Sarà forse che la tipa rientra nella categoria "mai a sufficienza!"...non è che sia chissà che cosa ma le consiglio di non venire mai ad Edinbrà![]()
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Labbra da Record del mondo.
#NousAvonsDéjàGagné
Non c'entra un cassettone, ma non avevo voglia di aprire un thread per questa cretinata:
WHERE THE FUCK SHOULD I GO FOR DRINKS?
![]()
Come ogni anno crooner americani, Elvis e Johnny Cash, il cofanetto natalizio di Sufjan Stevens e il meglio del christmas indie rock.
http://www.youtube.com/watch?v=_bCge-JzkWU
![]()
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Segnalibri