Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
La mia umile stazione meteo
https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
sto cercando una canzone rock che passano sempre per radio! ritmo trascinante, musica spinta, voce roca e bella potente.
dice tipo: wakig on a town all'inizio del ritornello. è di adesso o pochi mesi fa
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
@ Claudio Ricci: ma ci vai a vedere i Fleet Foxes il 17 novembre all'ATLANTICO LIVE?
Fleet Foxes - Mykonos (OFFICIAL VIDEO) - YouTube
![]()
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Penso di no, sto risparmiando anche i singoli 50 centesimi per comperarmi il 28-300 Nikkor prima di Natale...
Cmq ultimamente sono ricascato nel vortice Rock psichedelico e fine '60, sto ascoltando a manetta Grand Funk Railroad, Jefferson Airplane ecc....
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Signori ascoltatori dell'elettronica & co..suggerimenti?
Segnalibri