"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Due passioni unite in una?
Si può: PROG FESTIVAL 2012 a Londra.
Guardate quale indice teleconnettivo prende parte all'evento!!
P.S.: festival da pelo e contropelo comunque viste le presenze!![]()
Rush, Pink Floyd, King Crimson, Jethro Tull e Dream Theater?
Okkazzo!
fantastico...questo è un gran festival...intanto io vado a vedermi i Jethro (o meglio Ian Anderson, presumo senza il grande Martin Barre, anche se spero in una sorpresa...dell'ultimo minuto) a Torino il 31 maggio, teatro Colosseo. L'occasione è l'uscita di thick as a brick II ovvero il sequel del grandissimo LP di 40 anni fa...qualcuno di voi lo ha ascoltato, avete commenti? A parte il fatto che ormai tutto quello che lo storico gruppo poteva dare lo ha dato (io li ho visti almeno 5 volte in concerto e devo dire che ogni volta è stata una festa nonostante gli anni passino anche per loro...), il disco suona bene, con sonorità che vogliono riprendere il filo del vecchio lavoro, ma poi mi ricordano heavy horsis, ovvero scorrono molto più leggere e "superficiali". nel complesso non male, anche se l'ispirazione più genuina ormai è datata. Saluti a tutti..e buoni ascolti![]()
ubi nives ibi gaudeo
Su MTV music il concerto di Kesha ora, stupendo!![]()
Ho scoperto (nel senso che io non la conoscevo, non che l'abbia scoperta) una cantante, Taylor Swift, americana davvero brava. Bella musica (stile country, piacevolissima).
"....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
[B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)
[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
[/URL][/B]
Ragazzi questo video è allucinante
Segnalibri