DSCN7465.jpg
Questo è il mio nuovo bimbo,
Air "10.000 hz Legends"- 2001.
Promosso a pieni voti!
Last Rites / Loved to Deth
Megadeth
"Non si mente mai così tanto prima delle elezioni, durante una guerra e dopo la caccia."
Otto Von Bismarck
Il (sempre buono) Chet Baker, "She was too good to me":
YouTube
anch'io già dall'età di 17 anni mi sono interessato non solo al grande rock, ma anche al jazz/rock e blues cantato. Torniamo indietro al 1988, ma con un cover di questa canzone fatta da un gruppo i cui componenti sono di sicuro nati qualche anno dopo.
YouTube
Addo' arrivamo, mettemo glio' pezzùco
Luccicantella calla calla, mitti fuoco alla cavalla, la cavalla dé glio' ré, luccicantella mmàni a mmé!!
Si ma presidente tu venivi da una generazione dove succedeva spesso, o comunque non di rado.
Qua parliamo di chi viene da una generazione/nazione musicalmente OSCENA il cui massimo sono "chiamami sul trap phone" o i decerebrati tipo quello di san Remo. Quindi è davvero una rarità e un piacere vedere persone nate dopo il 2000 interessarsi alla musica con la maiuscola.
Personalmente a 9 anni sentivo i Tangerine dream!
"i'm becoming harder to live with..."
Io sono del 1972.
I Tangerine Dream li ho "conosciuti " ad inizio anni 90,ma ho sempre ascoltato poco di loro.
Anche i nati negli anni 90 hanno spesso "limiti " musicali.
Non è comunque un gruppo proprio da sentire tutti i giorni! Ma hanno fatto cose egregie, i Tangerine.
R-523119-1433432113-4756.jpeg.jpg
Da par mio questo.
Ne parlano tutti male i puristi ma poi gli U2 hanno sempre qualcosa di buono.
"The First Time" uno dei brani più intensi per me.
A qualcuno piacciono i Megadeth??
"Non si mente mai così tanto prima delle elezioni, durante una guerra e dopo la caccia."
Otto Von Bismarck
Segnalibri