sto ascoltando un cofanetto di 3 cd che ho regalato a mio padre l'anno scorso di Emerson Lake & Palmer![]()
GRANDE Musica....Originariamente Scritto da solojuve
(QuantoMeno, fino al 1973...)
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
ELP grandissimi, il mio album preferito è Brain salad surgery.. un capolavoro!!!
In questo momento sto ascoltando Revolver dei Beatles 1966
Meteocattolica.eu / Meteogabiccemare.eu : Osservatorio Meteorologico di Cattolica e Gabicce Mare
Severe Weather Europe - Follow Severe Weather as it happens. Anywhere. Anytime.
always looking at the sky
concordo sugli ultimi 2 album...Originariamente Scritto da Ricky nibi
però "germi" e "hai paura..." sono il massimo se vuoi un pò di rock da urlare in auto![]()
cosa ne dite del nuovo "fenomeno" made in UK?
questi hanno 20 anni ma secondo me fanno del gran bel rock...almeno quello che piace a me![]()
![]()
![]()
li sto approfondendoOriginariamente Scritto da Prosecco DOC
così come i Maximo park
in questo genere però i migliori del lotto sono i Nine Black Alps, il loro primo album è fenomenale
![]()
osservatorio meteo dei Burnigui di Andalo Valtellino www.meteovaltellina.it
http://www.youtube.com/elnibi
jesus christ superstar
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
i maximo park li ho visti al new age di roncade, un club molto piccolo..per cui ho potuto apprezzare tutta la loro potenza...il cantante e il tastierista erano completamente fuori di sè..Originariamente Scritto da Ricky nibi
![]()
dei NBA mi ricordo che avevo "ascoltato" qualche canzone, e non mi erano dispiaciuti
tornando alle scimmie artiche, è da 3-4 giorni che mi ascolto a ripetizione il loro cd![]()
![]()
d'altronde i miei miti di sempre, la colonna sonora della mia vita sono loro...
![]()
che brutti ceffiOriginariamente Scritto da Prosecco DOC
![]()
![]()
conoscoil New Age, ho visto i Motorpsycho nel 2001 e li ho pure filmatibel locale, forse ci torno quest'anno a maggio ancora per i miei idoli norvegesi
![]()
NBA sono spettacolari,adesso da qualche ascolto alle simmie artiche![]()
![]()
osservatorio meteo dei Burnigui di Andalo Valtellino www.meteovaltellina.it
http://www.youtube.com/elnibi
io ho appena acceso il piatto con su il vinile dei ten years after...tutta roba di mio padre...ma che mi gusta...
Segnalibri