Non vado pazzo per questo brano (carino, nulla più... non ho mai apprezzato troppo lui come artista ) ma mi ricorda
distintamente l'infanzia, ricordo proprio quando uscì....
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
un live (mio coscritto) di Sting...
questa bellissima "bring on the night"...da notare il calibro dei signorini sul palco..beh oltre a Sting c'è un "tale" Omar Hakim (ex Weather Report) on the drums...e poi secondo me un Dio,il grandissimo Kenny Kirkland (al quale è dedicata la canzone Dienda sempre di sting) on the keyboards,quanto ci manca la sua musica.
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Adoro letteralmente questa canzone, peraltro sigla finale MEMORABILE di una
puntata dei "Simpson's" dove si vede una porchetta di maiale che vola in
aria
C.
![]()
E adoro anche questa canzone, sigla dell'omonimo film di 007 (1973), per me
il migliore della serie (li ho visti e apprezzati tutti sino ai primi con R. Moore,
poi non esiste)
C.
![]()
Dinanzi a queste due non so più cosa dire:
The Ocean - Led Zeppelin
The Rover - Led Zeppelin
Li sto rivalutando come non mai ultimamente.
Ed in assoluto l'opera più grandiosa loro è sicuramente Stairway to Heaven ma quella che a me piace immensamente è Battle of Evermore.
Un masterpiece.
Alt!!
Aggiungo la bestia sontuosa: When the levee breaks.
Ultima modifica di Heinrich; 05/01/2009 alle 21:32
punkreas - la grande danza
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
rimango sui Led Zeppelin
Thank you
http://it.youtube.com/watch?v=17-hu1...eature=related
![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Segnalibri