Rem & Dire Straits "Have you ever seen the rain" (Live 85')
Nell'avatar Palm Desert, Riverside County, CA (354gg sole all'anno e 123mm medi annui)
Il cofanetto di Natale di Sufja Stevens.
Fantastico.
Vi consiglio l'ascolto della canzone, più che la visione del video, che è un pò cozzaro.
Sister WINTER. E' il periodo adatto.
http://www.youtube.com/watch?v=wGJNCqebUHQ
![]()
Ultima modifica di Pisky; 18/12/2008 alle 16:44
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Anche "Holy, Holy, Holy" è una canzone meravigliosa....
Atmosfera natalizia assicurata.
![]()
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
mi ricorda distintamente l'infanzia, ricordo perfettamente quando uscì (ma
non mi risulta tanto 1979... mi pare 1-2 annetti dopo... ) ... mi affascinava
anche se non avevo la minima idea di cosa dicesse ne di che lingua fosse...
...confermato 1979... forse in Italia è arrivata un po' dopo... o è durata anche per
l'estate dell'anno dopo
http://it.wikipedia.org/wiki/Blondie
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Segnalibri