Black rebel motorcycle club.
![]()
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Mi sto gustando il DVD Live Scenes from New York (DT) acquistato dall'irlanda nuovo per meno di 12 euro, spedizione compresa![]()
Amesoeurs - Amesoeurs
Finalmente dopo mesi e mesi di attesa è uscito il primo ed ultimo (purtroppo) disco dei Francesi.
Bellissimo.![]()
L'ultimo album dei Vision Divine, davvero molto bello! (E ieri mi sono perso il loro concerto a Bari)
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
"Malafemmena" degli Hormonauts, probabilmente il gruppo che quest'anno chiuderà il nostro Festival
www.lucaniafilmfestival.it
![]()
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Сны Моего Неба - 1001
Bentrovato!
Si, organizziamo un Festival internazionale di cortometraggi. Quest'anno siamo alla decima edizione. E' praticamente diventato il mio lavoro.
Naturalmente siamo partner del Teenage attack, festival rockandroll organizzato da amici (DAvide ci ha suonato un fottio di volte!) che si svolge qualche giorno prima del nostro, sempre a Pisticci, patria del rockandroll.
![]()
Angels in Disguise - Vision Divine
Sublimi davvero, ci tengo a sottolineare le prestazioni di questo gruppo ITALIANO
Segnalibri