Un Genio... adoro la Electro e la Trip Pop...
Aphex Twin, Massive Attack, Portishead, Lamb...
YouTube - aphex twin - windowlicker
Meteocattolica.eu / Meteogabiccemare.eu : Osservatorio Meteorologico di Cattolica e Gabicce Mare
Severe Weather Europe - Follow Severe Weather as it happens. Anywhere. Anytime.
always looking at the sky
e ancora...
YouTube - aphex twin - come to daddy
Meteocattolica.eu / Meteogabiccemare.eu : Osservatorio Meteorologico di Cattolica e Gabicce Mare
.... Peraltro, la sua faccia (di Aphex Twin, ovverosia "Richard David James" )mi mette letteralmente paura... ne fa abbondante uso nei suoi dischi e
nel materiale che appare in giro per il web... distorta o "foto-montata"
in modo da apparire maligna e allucinante...
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Stamattina sono particolarmente cattivello,mi sono sparato prima l'album "Toxicity" dei SOAD e adesso mi sto sparando i Rage Against The Machine con l'omonimo album...certo che con le liriche graffianti di Zach De La Rocha e quella chitarra mostruosa di Tom Morello non poteva che uscire un album che ha segnato la storia!
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Pitbull - I Know You Want Me
Domenico Ferrara
https://www.youtube.com/user/MTN1990
Altro genio.... Roni Size... nata quasi con lui la Drum'n Bass....
YouTube - Roni Size / Reprazent - Heroes: Video
questa una delle mie preferite di Roni Size...
YouTube - Roni Size share the fall Drums
Ultimamente mi sto dedicando parecchio a trovare tra gli artisti pop (pop di un certo livello) quelli che possono essere definiti Artisti con la A maiuscola:presenza scenica,capacità vocali,costruzione dei live,produzione,livello tecnico della band...beh alcuni li ho già postati qui,qualcuno forse ricorda un live di Rihanna postato qualche mese fa.
Qui siamo di fronte ad un vero fuoriclasse del pop,spesso viene sminuito come genere ma credo non sia assolutamente facile proporre un prodotto di qualità e vendere tantissimo,lo abbiamo visto con Jacko...beh se dovessi scegliere il RE del pop europeo (partendo dal presupposto che il 90% delle volte ciò che produce Santa Madre Inghilterra è 3 spanne sopra il resto) senza dubbio,senza il minimo dubbio sceglierei lui,Mr.Robbie Williams.
Ecco alcune delle sue migliori interpretazioni live,sul palco è una "bestia" da spettacolo:carisma,tecnica,ecc.
Per prima,una versione spettacoloso live di Come Undone,io ho la pelle d'oca tutte le volte che lo vedo...
p.s:quell'asta del microfono e quella posizione di profilo vi ricordano qualcuno???100 inchini a chi indovina :D
p.s1:ma che gran pezzo di figliuola la tastierista...
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Segnalibri