Ci sono 24h di trasmissioni da riempire, 9 canali nazionali, 300 canali il satellitare. E' normale che ci sia un po' di tutto. E poi se il programma č uguale a 10 anni fa almeno si spendono soldi per qualcosa di utile: riunioni parentali di parenti che non si vedevano da secoli. Meglio questo dei milioni da spendere per gli ospiti non cantanti di Sanremo.
Io comunque ho quasi smesso di guardare la tv (anche se pago sky...). Ho scoperto di essere uno dei pochi al mondo a non sapere chi cacchio fosse il gatto Virgola.
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
Errore non canone rai, ma:
tassa di possesso di apparecchio atto o adattabile alla ricezione di trasmissioni radiotelevisive
ergo che i programmi li guardi, che siano intelligenti o che la televisione la lasci spenta, la tassa e' indipendente....
io ormai da qualche anno mi dedico ad internet e la televisione la guardo pochissimo, vorra' dire che fra un po' metteranno la tassa di utilizzo connessione adsl o simile
![]()
- Una volta eliminato l'impossibile, ciō che resta, per quanto improbabile, dev'essere la veritā -
Stazione meteo: Denitron Meteo
grazie Ambrogio,mi hai fatto notare una cosa di cui ero totalmente all'oscuro...quindi "teoricamente" se faccio in modo di non ricevere pių la rai loro potrebbero farmi pagare la tassa comunque???
perchč continuano a chiamarlo canone rai??sai tipo quando si avvicina la scadenza di pagamento,anche quellli della rai lo chiamano rai....
perchč devo pagare una tassa su un apparecchio atto alla ricezione di trasmissioni radiotelevisive??dovrebbero chiederla anche per le radio???
![]()
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
sul fatto che vi sia ampia scelta sono d'accordissimo,infatti fortunatamente posso permettermi sky e devo dire che il 98% di ciō che guardo in tv lo vedo su sky...sul fatto che i soldi che sono spesi per carramba siano spesi bene ho i miei dubbi,allora si poteva fare un programma che aiutasse persone ben pių bisognose...poi comunque non si tratta di 1 programma brutto su 10000 belli che la rai offre...anzi mi sembra l'apice di una piramide di programmi decisamente squallidi...nel senso i programmi rai che si salvano posso elencarteli ad uno ad uno...per non parlare dei tg...![]()
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita č troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Beh, ma questi programmi hanno un loro perché ...
... devono regalarti emozioni forti, momenti indimenticabili di televisione ...
http://www.repubblica.it/2006/08/gal...-arcuri/1.html
...
...
...
...
...
...
...![]()
"La meteorologia č una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita č troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Ciao Tub.
Segnalibri