Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 42 di 42
    Burrasca L'avatar di meteopalio
    Menzionato
    14 Post(s)

Predefinito Re: Situazione Gravissima a Milano

il tizio del secondo video vorrei sapere come farebbe in una situazione così:
    allora io sono un eroe, dal momento che nel gennaio 2005 sono riuscito a ripartire dal paesello dei miei (appennino u-marchigiano) con oltre 1 metro (già nella foto erano 70 cm buoni- la mia macchina è quella appena ripulita: poi verrà ricoperta da altrettanta):

Responsabile sistemista MeteoNetwork L'avatar di merto
    Menzionato
    30 Post(s)

Predefinito Re: Situazione Gravissima a Milano

Ma un semplice DIVIETO di circolazione quando scende > 5 cm a TUTTE le macchine sprovviste di catene e gomme da neve?

Qui a Lodi il servizio è stato abbastanza efficiente, hanno pure pulito i marciapiedi con dei ruspini piccoli.
    Ovvio, le strade durante la nevicata erano quelle che erano, più di così appena passata la ruspa, non si poteva fare.
    Ma con le catene andavo DA DIO. I 40 km orari li tenevo tutti, senza sbandare.
    E davvero ti viene il nervoso a stare dietro al solito tizio che va a 20 all'ora perchè non ha messo le catene e "ha paura".

Un divieto, semplice. Non hai le catene o gomme adatte? Sei un pericolo per la sicurezza stradale/crei disagio alla circolazione. PUNTO.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •