Ma la cosa che mi affligge di più è che non so con chi sfogarmi, a chi dire, a chi raccontare, a chi far sopportare le mie lagne. E' la prima volta che provo questa sensazione più o meno da 3 anni a questa parte.
Ne traggo una prima conclusione: non ho più veri amici.![]()
Ultima modifica di albedo; 10/01/2009 alle 21:55
Ringrazio Gdr per la sua prontezza (tipo quando facevo il militare) ed anche chi mi ha regalato un sorriso inaspettato su Fb negli ultimi 10 minuti.![]()
![]()
Così intasi la rete... stesso mex su Facebook
devi cambiare il nick in "Vinicius Dumarones"
![]()
Occorre un portafoglio molto largo, e di pazienza
Come Ponzio palato nessuno non ha la colpa, si lavano le mani.Le mie foto su Flickr:
http://www.flickr.com/photos/14667436@N02/
Il mio fotoalbum:
http://fotoalbum.virgilio.it/fabrizio.binello
La neve questa volta mi ha fatto veramente incazzare: beffarda e traditrice!
![]()
EH BASTA!
C'hai la moglie la famiglia le donne i soldi (magari non troppi
ma immagino quelli che bastano) il lavoro stabile la salute... e che cazzo!
lascia la depressione la sconsolatezza ecc... a chi davvero ha motivo di
averla e vive in privazione e frustrazione.
(scusa eh? sfogo rude ma vuole essere a fin di bene)
c.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Sono triste lo stesso, anche se mi scrivi questo.
Alla mia età ciò che si perde difficilmente si può recuperare e rimpiazzarlo è tutt'altro che facile. Ovvio che è una tristezza relativa che si può scrivere "alla leggera" sul forum. Se avevo qualcosa di più serio probabilmente ero in un bar a ubriacarmi, non qui.
![]()
io sono in un periodo dove la voglia di uscire è pari a zero sono bloccato in una città senza amici con cui confidarmi
sto cercando lavoro per andarmene ma al momento è piu facile vedere CR con eva hengel che io con un lavoro in una città diversae infine so che mi devo dare una svegliata ma la scossa ancora non mi è arrivata per iniziare![]()
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono
Goodbye TUB
Segnalibri