Io purtroppo sono in quella minoranza.Senza farmaci sarei un invalido!!!Prima che scoprissi il mio attuale farmaco, Difme 3 mite in supposte (indometacina è il principio attivo), il mal di testa era una tragedia e prendevo antidolorifici generici che mi aumentavano dolore e assuefazione. Non vivevo più. Adesso la mia supposta 9 volte su 10 mi fa passare la crisi. Non so se sia vero che le supposte siano meno dannose per... ehm...lo stomaco...![]()
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
---------------------
Interista
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
Lo so lo so, immagino... poi anche qui sono pasticco-dipendenti...
se chiudi un attimo gli occhi e ti passi una mano sulla testa, facile che arriva
qualcuno e fa "mal di testa? Prendi un *****", pensano a prendere il farmaco
ancora PRIMA che gli rispondi che magari hai solo un po' gli occhi irritati dal
troppo Computer...
Oppure, classico, qualcuno che si siede in poltrona magari stanco e fa
"ah mi scoppia la testa" e subito un familiare che senza manco che glielo
si chiede va di la nell'armadietto a prendere una pillola da dargli..."prendi
questo che ti passa"....
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Dovete sapere che chi soffre di mal di testa fa benissimo ad assumere il farmaco al primo insorgere della crisi. Se, infatti, si attiva il processo del dolore è molto più difficile porvi rimedio.![]()
---------------------
Interista
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
il brufen è una cosa assurda.. avevo mal di schiena tempo fa, 10 min dopo averlo preso ero come nuovo... un giorno ne presi uno per potermi andare ad allenare in bicicletta, sempre a causa di quel maledettissimo mal di schiena...
quanto sono andato forte quel giorno lo sa solo il mio contachilometri
Revello - CN 353 m slm
Segnalibri