L'avrete letto o sentito tutti... ricapitolando
"Una banale lita nata in un McDonald’s della periferia di Torino si è trasformata in incubo per un giovane 25enne: i soliti due teppistelli di turno hanno preso contatto con frasi del tipo “cos’hai da guardare? ce l’hai con me?“, ma la cosa sembrava conclusa lì.
Una volta fuori dal locale il giovane, che era in compagnia della sua fidanzata, si accorge di non avere il portafogli. Torna nel locale e scopre che erano stati proprio i due attaccabrighe a rubarglielo. Senza fiatare troppo glielo restituiscono e la cosa sembra nuovamente finire lì.
E invece i due l’hanno seguito e appena fuori dal fast food uno di loro l’ha aggredito con un bastone di ferro, come si vede chiaramente nel video, lasciandolo a terra in fin di vita."
A me personalmente ha colpito molto il video, pensando che quel povero ragazzo sarei potuto essere benissimo io... conoscendomi pure io sarei rientrato a prendermi il portafoglio...
Ma soprattutto! io devo pure pagare per tenere della gente così disprezzabile in galera?!
Se davvero, come dicono, questo ragazzo rimarrà paralizzato, beh inizierò ad augurarmi la peggiore fine per quei due delinquenti... son senza parole..![]()
Revello - CN 353 m slm
Segnalibri