Ieri è stata decisamente una giornata di menta, fino alla fine...
La cosa che più mi secca è fare la denuncia, si fanno delle file mostruose per una sciocchezza e devo andare a lavorare.![]()
Una decina di giorni fa, mentre stavo per pagare al distributore di benzina, mi sono accorto di aver perso il bancomat. Panico! Chiamo in banca e mi dicono che ne avevano recuperati un paio davanti allo sportello bancomat. Uno era il mio. Qualcuno l'ha trovato (o me lo ha preso) e ha tentato di utilizzarlo sbgliando il codice.![]()
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Io una volta ho fatto un po' di operazioni e andandomene via dopo dieci metri mi sono reso conto che tra le mani stavo giocando con la custodia vuota del bancomat. Corsa mega galattica e per fortuna il distributore non me l'aveva ancora ciucciato via.
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
Io invece stanotte ho vagato per Pistoia come un ossesso alla ricerca della carta, invano.![]()
a me se l'era mangiato lo sportello... senza alcun motivo.... e' apparso "attendere prego"... dopo 5 minuti son partito con gli insulti... dopo altri 5 le scarpate ma senza successo. Ovviamente era notte ed ero in un paesino sperduto del comasco.
Pero' non ho dovuto fare nessuna denuncia.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
Perchè denuncia?
Basta bloccare la carta e avvisare la banca, non servono denunce per un bancomat (se intendevi denuncia a polizia/carabinieri ovviamente).
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Segnalibri