Avete un migliore amico, una persona della quale vi fidate ciecamente?
Secondo voi esistono più amici o è già una fortuna riuscire ad incontrarne uno nel corso della vita?
![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
la risposta (mia) ad entrambe le domande è, al momento, "Si con riserva", il
che potrebbe sembrare contradditorio : se ti fidi ciecamente, NON deve esserci
"riserva"...
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Vorrei poter rispondere di si ma non sarebbe la verità.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
ASSOLUTAMENTE SI! Ed è una cosa bellissima![]()
[FONT=Palatino Linotype][SIZE=1]"Il Mediterraneo è il bidet del cammello", "il bello dell'estate è....quando finisce"
[/SIZE][/FONT]
Io credo più nell'amicizia che nei vari parenti
In amicizia sono fortunatissima
Ho ben 3 amiche amiche, inoltre ho conosciuto altre persone splendide![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
non mi fido ciecamente di nessuno ma proprio di nessuno,fidarsi ciecamente delle persone anche delle migliori e più fidate è un buon sistema per finire suicidi....Avete un migliore amico, una persona della quale vi fidate ciecamente?
Anche se di alcuni amici ed amiche mi fido veramente tanto...ed in ogni caso ci sono delle persone che non ripagherò mai del loro atteggiamento e cura di me. Insomma, me ne andrò da questa terra con debiti grossi, verso alcuni,e lo sappiamo io e loro.
Più di uno,specie se uno è convinto che gli amici bisogna "permettere" che esistano e non ammazzarli in via preventiva.Secondo voi esistono più amici o è già una fortuna riuscire ad incontrarne uno nel corso della vita?
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Non basterebbe una sera per scrivere tutto quello che vorrei.
Comunque oggi credo all'amicizia, quella vera![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Detto da me dopo quello che ho scritto ieri sera verrebbe da ridere, eppure posso affermare senza riserva che l'amicizia, quella vera, è il sentimento più puro e autentico che esista.
E' anche vero che sovente arrivano malintesi e delusioni, né più né meno che con l'amore. Come l'amore le amicizie vanno coltivate per non cadere nella routine e non rischiare l'oblio, a differenza del primo, la vera amicizia difficilmente passa col tempo e prima o poi rispunta fuori.
![]()
al momento no l'ho presa troppe volte nel di dietro![]()
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono
Goodbye TUB
Segnalibri