ecco, Massimo proviene da via Liberazione
http://maps.google.it/maps?f=q&sourc...=18&iwloc=addr
Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
la faccio tutti i giorni
cmq non c'è divieto di andare sulla corsia a sinistra della piazza dal semaforo, e non c'è divieto di girare a sinistra dalla corsia a destra della piazza alla fine della stessa. semplicemente sono fatte im modo tale che chi deve andare dritto verso piazza dell'unità o girare a destra prende la corsia a destra della piazza mentre chi deve girare verso via creti prende la corsia a sinistra della piazza.
però può sempre capitare che si sbagli corsia, ma credo che l'idiota in questione non avesse sbagliato...
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
....su google earth si vede il MULTIQUOTE di BASSINI, con frasi in aramaico antico...
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
Chi è sulla sinistra deve dare la precedenza a destra..
Il mondo è pieno di fenomeni che si incazzano pur avendo palesemente torto. Ho il sospetto che la precedenza a destra in assenza di altre segnalazioni sia diventata una cosa per pochi eletti.. Per tutti gli altri vige la regola: chi si ferma per ultimo ha la precedenza.![]()
viva la φγα
Ove non esplicitamente indicato dalla segnaletica verticale o orizzontale, valgono le comuni indicazioni dell'art.145 cds.
In altre parole, precedenza a DX![]()
Premesso che vista la proliferazione di segnali inutili un'indicazione esplicita potrebbero pure darla, resto anch'io dell'idea che l'unione delle 2 carreggiate post-piazza sia da configurarsi a tutti gli effetti come "incrocio" ergo chi viene da dx ha la precedenza.
Condivido il sospetto di Belli; e per averne dimostrazione palese basta affrontate una rotonda non europea (ne sono rimaste poche a dir la verità) ovvero quelle classiche senza indicazione di dare la precedenza all'entrata ..........
Esattamente.
Ed entra in Via Giuseppe Mazza dopo la separazione delle carreggiate.
N.B.
Dopo la piazza non esiste segnaletica orizzontale continua che guidi l'immissione nella stessa Via Giuseppe Mazza.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Segnalibri