TG1
TG2
TG3
TG4
TG5
StudioAperto
TG LA7
SkyTG24 che però guardo raramente (gli altri TG ancora meno)
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
Tg4...![]()
meno male che tg4 e studio aperto sono in nettissima minoranza...
Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).
Delle Tv generaliste preferisco il Tg de La7 anche se per motivi di orario riesco a vederlo poche volte.
Buono anche SkyTg24 sul satellite.
Questo per i Tg "seri", gli altri sono da prendere in considerazione solo se ci sono belle gnocche a condurre (a questo proposito al Tg del tardo pomeriggio di Italia 1 ogni tanto c'è una conduttrice, che non ricordo come si chiama, veramente "notevole...")
Ciao papà...
Cerco di guardare meno telegiornali possibili .. ho scoperto che la più alta forma di saggezza è l'ignoranza.
Più che altro mi torna utile in salute a livello di sistema nervoso, visto che mi logoro a vedere il TG1 come palcoscenico della politica, il TG3 come palcoscenico di una sinistra di estrema minoranza, il TG5 con i suoi quotidiani servizi sui cani e sulla moda, Studio Aperto con le sue interviste a madri e padri che hanno perso un figlio o sulle nuove tendenze della società (come campione scelgono sempre i più imbecilli passanti a Milano, che in questo senso non ci fa una grande figura). Il TG4 è un caso a sé, mentre il TG2 è migliorato negli ultimi tempi. Probabilmente come serietà quello di La7 è quello che preferisco. TG24 più che altro è puntuale, ma come scenografia sembra un tg made in USA.
Stazione meteo: Davis Vantage Vue; Luogo: Molino del Piano, 12 km a NE di Firenze; Alt.: 120 m; Sito web: www.firenzemeteo.it
scusate ma studio aperto da quando è un TG??? in fondo sono stati anche bravi a non appropriarsi del termine TG impropriamente...io lo guardo solo per farmi due risate...
Tg3 regionale o... tg5, escludendo alcune notizie super-partes............
Preferisco il TG5 al TG1 in quanto il secondo è "visivamente" fastidioso.
Personalmente mi infastidiscono gli studi dove le luci o i colori sono troppo forti. O hanno cannellato qualcosa con il contrasto nelle videocamere?
se voglio ridere studio aperto!
se voglio sganasciarmi tg4
se voglio capire cosa e' successo mi guardo blob!
Segnalibri