TG1
TG2
TG3
TG4
TG5
StudioAperto
TG LA7
preferisco internet!!
beh anche rete 4 offre un bel tg..........
un tg da vera magia.nno dovrebbe esserci e invece in milioni di persone lo vedono.
siamo un paese di santi ,navigatori e qualche illusionista..........
prima o poi qualche illusionista vincera anche le elezioni..........uh?
Non sono d'accordogiornalisti sicuramente che sanno il fatto loro
ma il tg è scandalosamente schierato e militante dai, ne più ne meno come il TG4
A parte qualche eccezione, strano che i fan del TG3 (mi riferisco sempre a quello nazionale) siano Piemontesi, Toscani e del Sud... rosso vi dice qualcosa ?
Poi ovvio uno schierato con il centro-sinistra adora l'informazione di RAI TRE
Io preferisco TG5 e al di là degli schieramenti l'impostazione dei servizi e degli approfondimenti del TG2
![]()
Ultima modifica di dan cast83; 20/01/2009 alle 11:32
Nell'avatar Palm Desert, Riverside County, CA (354gg sole all'anno e 123mm medi annui)
sinceramente guardo poco i tg, però le poche volte che li guardo preferisco il TG1 o TG2.
il TG4 e TG5 li trovo troppo "di parte" (chissà come mai) mentre studio aperto non credo sia un vero e proprio tg
![]()
Torgnon (1350 mt) / Chatillon (530 mt) stazione meteo:
https://www.wunderground.com/dashboard/pws/ITORGN6
http://datimeteoasti.it/stazionimete.../realtime.html
Baldassarri D. (2005). La semplice arte di votare. Bologna, Il Mulino.
In estrema sintesi, quando dici a qualcuno che TG guardi, statisticamente comunichi il principale indizio che rivela per quale schieramento (CDX/CSX) voti.
Meglio tacere.![]()
Quest'uomo non ha le idee molto chiare evidentemente. Non ricordi alle elezioni del '94 il buon Fede che metteva le bandierine azzurre e rosse sulle varie regioni italiane per distinguere i cattivi rossi dai buoni azzurri? Si va un po' male a semplificare con un rosso==sud. Ma proprio male. Specie la Sicilia direi.
![]()
Assai indeciso tra tg1 e tg3...alla fine ho votato tg3... Il tg1 lo trovo discreto. Tg2 è fissato con delitti,omicidi e stupri. Tg3 non male. Tg4 incommentabile. Tg5 anche lui spaventosamente di parte. Studio Aperto non è un tg![]()
Lou soulei nais per tuchi
sono assolutamente d'accordo!
Tg3 = tg4 anzi, ancora più parziale...
molto meglio il tg3 regionale, a parte il meteo che è veramente fatto con i piedi....
penso che tra tutti il più serio, meno parziale e più competente sia il tg5.
e se qualcuno pensa che Clemente Mimun sia un giornalista schierato, vuol dire che ha una visione molto parziale del giornalismo in italia.
![]()
Ciao Giorgio, Grande Astigiano.
...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)
Segnalibri