Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 71 a 72 di 72

Discussione: Farlo o non farlo?

Uragano L'avatar di albedo
    Menzionato
    26 Post(s)

Predefinito Re: Farlo o non farlo?

Citazione Originariamente Scritto da Turboappennino Visualizza Messaggio
    Da single credo di aver fatto tutto il possibile immaginabile e dunque non ci avrei pensato due volte nonostante che il tutto poteva compromettere l'amicizia. Da fidanzato e poi accompagnato come sono adesso, non riuscirei proprio a scindere l'amore dal ***** (Sempre una cavolata immensa detta da me poi....) ma è così, non tradirei la mia compagna per nessuna cosa al mondo e mai l'ho fatto.

Da quello che ho letto, ti vedo convinto e mi pare che non stai cercando alibi ed un'esperienza che comunque vuoi fare e dallo stesso tempo ti preoccupi di perdere l'amicizia con questa ragazza ma forse anche di complicare la tua vita sentimentale nel caso poi venissero fuori sentimenti d'amore ecc.
    Turbos, se dici a me non hai letto bene il thread: parlo in generale, non di me. Ho anche scritto che per quanto mi riguarda ho già dato abbastanza, ogni esperienza in meno o in più non scalfirebbe ciò che ho già fatto.
    Non ho storie del genere in sospeso: ho fatto ***** con le amiche, con non amiche ecc., però non ho mai chiesto a una di loro di farlo, quindi è capitato e basta. E per me contano molto di più i sentimenti: di amore e di amicizia. Stop, questo è quello che penso dopo quasi 50 anni di onorata carriera.

Vento fresco L'avatar di gabriele*80*
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Farlo o non farlo?

C'è non puo farlo perche manca la donna.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •