Salve, miei cari!
Dovrei acquistare un portatile per l'università! Dopo mesi e mesi di attesa ed indecisione, ormai sono quasi sicuro di prendere questo:
http://it.computers.toshiba-europe.c...ibaShop/false/
Che ne pensate?
Io vorrei aspettare ancora qualche giorno quando usciranno altri modelli della serie 1200 di HP Dv5, ormai imminenti... Ma Toshiba è al momento favoritissimo come mio primo notebook...
Che ne pensate? Gradisco critiche ed opnioni, anche sulla base di vostre eventuali esperienze passate su Toshiba ed HP...![]()
Ho posseduto entrambi sia toshiba che hp
Toshiba lo ricomprerei domani mattina perchè mi ha fatto veramente 2 anni in gran stile, eseguendo fotomontaggi, elaborazioni video, e di tutto e di più... senza mai battere ciglio. (serie satellite come quello scelto da te)
Ora ho acquistato un pc fisso per la sola esigenza di connettere ad esso la stazione meteo ed un portatile comunque non e' consigliabile lasciarlo acceso 24h su 24.
Su hp sono veramente rimasto deluso dall'assistenza e per il fatto che un guasto e' accaduto quasi allo scadere dell'anno di garanzia e anche se avevo fatto il prolungamento a 2 anni pagando (se non ricordo male) 75 euri in più, mi sono sentito dire che si, avevo fatto il prolungamento, ma se lo si fa, ci sono pezzi non coperti da garanzia, se ero io il titolare del pc, se l'avevo bagnato con qualche liquido etc etc... insomma un mucchio di cavolate per un hd difettoso, del costo di 120 euro.
Preso dalla rabbia regalai l'hp ad un neofita che lo fece riparare e acquistai un toshiba con i risultati descritti sopra.
Se accetti il mio consiglio.... toshiba.....![]()
E' una bomba, peccato per la vga, le ati non mi stanno simpatiche (ne ho una anche io)
Grazie mille, ragazzi...
Altri pareri?
quel modello non l'ho mai visto dal vivo;
comunque il mio portati è un toshiba e il prossimo sara' ancora toshiba; mai avuto nessun problema e tieni presente che è acceso 16 ore al giorno
E' praticamente il mio: io ho un A300-1MZ.
Provengo da un HP del quale sono rimasto parecchio deluso (non fosse altro per la GPU NVidia fusa e riparabile al modico costo di 400$+Taxes).
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
Mi avete quasi convinto: Toshiba favorito al 95%...
Altri pareri ancora?
Segnalibri