Mi avete quasi convinto: Toshiba favorito al 95%...
Altri pareri ancora?
anch'io sono parecchio indeciso tra un Toshiba ed i Sony Vaio.
Sono indirizzato verso gli Ultraportatili 13/14".
Riguardo il Toshiba mi piace l'U400.
Anch'io per uso universitario in generale, ma vista la passione per la fotografia ne vorrei uno con un monitor di buona qualità... i Sony Vaio sembrerebbero migliori da quel punto di vista ma a dire il vero è difficilissimo reperire informazioni sulla qualità del monitor.
La neve è poesia... il temporale un poema!
La montagna manifesta un silenzio maestoso ( un linguaggio che viene recepito non dalle orecchie ma dal cuore ).
Reinhold stecher
In generale l'uso di Photoshop per la postproduzione "seria" lo farei cmq con il Deskotp di casa + il monitor Samsung.
Dal Portatile voglio la portabilità più che altro, anche se non sono ancora deciso se prendere i 13/14" perchè costano parecchio in più e quelli più economici non sono proprio il massimo ( forse quello che si salva e proprio il Toshiba! ).
Delle prestazioni mi interessa ben poco, tanto per quello che devo fare io qualsiasi portatile di ultima generazione va bene!
Mi interessa più l'estestica, la solitidità, la compatezza e l'affidabilità, mi pare che Toshiba e Sony Vaio siano tra i migliori o sbaglio?
La neve è poesia... il temporale un poema!
La montagna manifesta un silenzio maestoso ( un linguaggio che viene recepito non dalle orecchie ma dal cuore ).
Reinhold stecher
Segnalibri