bel tour....un po' caldo per i miei gusti ma bel tour...Originariamente Scritto da icekarl
ah! quando sarai a Mérida,fai una capatina nel villaggio di "valladolid" non molto distante da chichen itzÃ*,è un villaggio che merita davvero,inoltre si beve un Mezcal mischiato col miele che è una cannonata!![]()
Auguri Carletto!
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Non vede l'ora.Originariamente Scritto da icekarl
è saltata la luce a Mantova?Originariamente Scritto da NoSync
![]()
Tu proverai sì come sa di sale
lo pane altrui, e come è duro calle
lo scendere e 'l salir per l'altrui scale. [I]
[/I][I]Dante, Paradiso XVII, 58-60.[/I]
ma ti rendi conto della vaccata che hai detto???????????????????????Originariamente Scritto da icekarl
non è saltata la luce...si sono scassati gli orologi!![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
ah okOriginariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
Tu proverai sì come sa di sale
lo pane altrui, e come è duro calle
lo scendere e 'l salir per l'altrui scale. [I]
[/I][I]Dante, Paradiso XVII, 58-60.[/I]
Buon viaggio...ti rendi conto che nel frattempo, potresti perderti la 1a grande nevicata del nuovo secolo
![]()
![]()
.......naaaaaaaa vai tranquillo non c'è pericolo
![]()
.
![]()
Ciao Karletto, buon riposo e divertimento!!![]()
Marzio
Auguri anche a te carissimo!![]()
Stazione meteo Pietra200 - Pietra Marazzi (AL) 200m slm ~ http://meteorob.altervista.org/Pietra200/hik/webcam.php
Grazie ed Auguri anche a te .
Divertiti![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Ti auguro una bellissima vacanza
E...oltre a vedere, mangiare, bere, vedi anche di rimorchiare una "bonitas" locale nè![]()
Segnalibri