Spero di potervi ribadire gli auguri da un internet point, ma se ciò non fosse possibile, anticipo a ora.
Domani mattina (neve permettendo) parto per il Messico per una lunga (e meritata
) vacanza post-lauream
Rientro sabato 14 gennaio. Toccherò, dopo aver fatto scalo ad Atlanta (dove vista la situazione e viste le 4 ore di stop in aeroporto, mi collegherò sicuramente
), Guadalajara, Ciudad de México, Puebla, Aguascalientes, Puerto Escondido, Oaxaca (da quelle parti farò Capodanno), Tuxtla-Gutierrez, Mérida, Veracruz. Al rientro mi fermerò a Miami 3 giorni per salutare i parenti.
Farò tante foto con la digitale nuova
Nell'augurare a tutti voi il meglio per l'imminente 2006, virtualmente abbraccio tutti.
A presto
Carlo
Tu proverai sì come sa di sale
lo pane altrui, e come è duro calle
lo scendere e 'l salir per l'altrui scale. [I]
[/I][I]Dante, Paradiso XVII, 58-60.[/I]
Auguri, etc.
Buon divertimento! Tutto più che Meritato! Magna tacos e Fajitas a la facciaOriginariamente Scritto da icekarl
Nostra!
BUON 2006!
Claudio.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
saluti.
Buon viaggio! Se prima non mi chiami ti diseredo!!!
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Buone vacanze!![]()
Ma... ti perdi la neve qui?![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Buon viaggio![]()
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
Un abbraccio.
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Originariamente Scritto da Lioz
![]()
tranquillo, dopo ti chiamoOriginariamente Scritto da JK
![]()