Pagina 1 di 91 1231151 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 1385

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Vento fresco
    Menzionato
    0 Post(s)

Post OT: Terremoti preoccupanti?

Scusate l'OT, ma forse è il caso di comunicare quello che sta succedendo nel territorio Aquilano e per quanto mi riguarda anche in quello Lucolano.

Ormai sono giorni, molti giorni che si ripetono numerose scosse di terremoto con magnitudo mediamente attorno ai 2.5/3°.

Queste sono solamente alcune date degli ultimi terremoti:

16 gennaio
    18 gennaio
    23 gennaio
    24 gennaio
    30 gennaio ben tre scosse:
    01:39
    22:54
    24:00

Dal 16 gennaio praticamente 7 scosse di terremoto bene avvertite dalla popolazione.

Non sono esperto del campo, comunque la preoccupazione che tutte queste scosse possano essere il preludio a qualcosa di più grosso inizia a farsi sentire nella popolazione molto, molto preoccupata.
    [B]Editorialista-Previsore Meteo Aquilano. Editorialista SuperMeteo - EmiliaRomagnaMeteo.
    Previsore in radio: Radio Ciao - Radio Studio 5.
    Responsabile-Previsore METEO Aquilano...e non solo[/B]

Burrasca L'avatar di -=VeNoSa=-
    Menzionato
    5 Post(s)

Predefinito Re: OT: Terremoti preoccupanti?

Citazione Originariamente Scritto da StefanoBernardi Visualizza Messaggio
    Scusate l'OT, ma forse è il caso di comunicare quello che sta succedendo nel territorio Aquilano e per quanto mi riguarda anche in quello Lucolano.

Ormai sono giorni, molti giorni che si ripetono numerose scosse di terremoto con magnitudo mediamente attorno ai 2.5/3°.

Queste sono solamente alcune date degli ultimi terremoti:

16 gennaio
    18 gennaio
    23 gennaio
    24 gennaio
    30 gennaio ben tre scosse:
    01:39
    22:54
    24:00

Dal 16 gennaio praticamente 7 scosse di terremoto bene avvertite dalla popolazione.