Ma cos'è? Un virus? Una tara genetica?
Io potevo capire negli anni '70 la scaramanzia del Drake dopo aver perso n piloti italiani tra '50 e '60 però cazzo adesso siamo nel 2009 eh!
Poi è chiaro che probabilmente nemmeno io sarei per buttare allo sbaraglio un giovanissimo in un mondiale intero. Però ... Insomma ... Nel caso specifico c'è un talento riconosciuto. Una stagione che non ha niente da dire quindi zero pressione sul fronte risultati. Magari nel GP di casa era un'occasione buona.
A margine: ma tu sei così sicuro che KR verrà appiedato? KR ha un contratto fino all'anno prossimo e appiedare costa ... Una ventina di milioni se non erro. Oppure meno, ma con la possibilità per il pilota di correre immediatamente per altri. Io non ci metterei la mano sul fuoco.
posso esser sincero? non ci capisco una cippa lippa, di quel che fanno....mi sfugge la logica.
Sarà che certo si incrociano esigenze diverse, metti anche la nazionalità del pilota che induce acquisti in una certa area, etc etc.
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Non ce la metterei neppure io solo in un caso: che Massa non possa tornare a guidare. Ne parlammo l'altro giorno.
Siccome pare che ci siano buone possibilità che possa guidare ancora una F1, rimango fedele a quella che intravedo (non solo io) come strada prescelta dalla Ferrari per il 2010. Massa titolare. Massa ha ormai assorbito il DNA Ferrari, è un uomo Ferrari, Raikkonen non lo è non lo sarà mai. Questo fa la differenza
Raikkonen peraltro è un separato in casa. Il problema economico di cui parli c'è e non c'è. Santander pur di vedere Alonso sulla Ferrari pagherebbe l'ingaggio dello spagnolo e di tutti gli altri piloti in griglia
Alonso non può aspettare all'infinito del resto, prima o poi si romperà pure lui. Quest'anno non giriamoci attorno: avete mai visto lo spagnolo arrabbiato, incazzato nero o che gliene fregasse qualcosa dei risultati ottenuti con la Renault? (ultimo esempio Ungheria, se la rideva bellamente nell'intervista per la ruota staccatasi dalla sua vettura ). Uno così tranquillo e "felicemente rassegnato" è tale solo perchè ha ben chiaro il suo futuro![]()
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Certo che effettivamente "Massa titolare" potrebbe essere un buon motivo per rispolverare pure MS.![]()
Anche Alesi era un "uomo Ferrari", a proposito ...![]()
Su una Ferrari competitiva un mondiale lo ha già perso; anzi ne ha persi 2 (2007 e 2008; quest'ultimo nonostante alcune spinte da A380 nel momento decisivo della stagione).
E su una Ferrari sufficientemente competitiva, ma senza MS, persino Barrichello avrebbe vinto 2 mondiali ...
La storia dimostra che con sufficiente competitività e qualche fattore "esogeno" è capitato che qualche volta un mondiale lo abbia vinto un pilota di secondo piano, ergo in effetti non vedo perchè non dovrebbe succedere anche in futuro.
Intanto che siete li a fare micio micio bau bau il giovane è già al lavoro !
Michael Schumacher - "TEST" SU F.1 CLIENTI - News - Quattroruote
Record high temperature 45.3°C Record low temperature -3.4°C
mi mancherai Tubular
La mia umile stazione meteo
https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
Segnalibri