scusa eh, ma riflettiamo un attimo...
L'infortunio di un pilota è un imprevisto a cui TUTTE le scuderie possono potenzialmente andare in contro (parliamo di F1 non di partite a scacchi) ergo se ci fosse stata la volontà di "soccorrere" le scuderie in tal senso, sicuramente una norma regolamentare sarebbe stata prevista.
La distinzione è facilmente "codificabile", non servono mica pastrocchi a livello di quanto fatto per i diffusori...
Eppoi scusa, ma a parte shumi, quale grande pilota potrebbe trovarsi nella condizione di essere a spasso a metà del campionato?
E' un eccezione che più eccezione non ze pò...
Quindi è tutto rigorosamente una scusa, ogni scuderia ha ALMENO un pilota (leggasi collaudatore) che non ha bisogno di test per sedersi al volante senza rischi (se proprio vogliamo sposare questa tesi).
In sostanza, la ferrari ha cercato il coup de teatre?
Adesso so fattacci loro...
Ah, detto da un tifoso ferrarista quale penso di essere.![]()
Quotone.
A maggior ragione risulta quantomeno ridicolo questo commento apparso sul sito Ferrari
Indiscreto
Pietro
cvd
Maranello, 4 agosto 2009 - Indovinate un po’ chi si è opposto al test con la F60? Una scuderia che non vince da molti anni e che non ha perso l'occasione per dimostrare ancora una volta scarso spirito sportivo.
Solo una nota per la cronaca la Scuderia Ferrari aveva dato il suo ok al test del giovane Alguersuari ma pare che anche in questo caso qualcuno abbia tirato fuori l’interpretazione alla lettera dei regolamenti
Breve commento: bene ha fatto la Williams![]()
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Giusto il rispetto del regolamento, mi auguro solo che i team che si sono apposti ai test arrivino tutti davanti a zio Michele, diversamente mi slogherò il dito medio.
Record high temperature 45.3°C Record low temperature -3.4°C
mi mancherai Tubular
No eh ...
Riassumiamo: tu guardi quel che ti fa comodo e per il resto ti giri dall'altra parte.
Le violazioni del regolamento, o il regolamento in toto, sono importanti solo se vanno a danno di chi ti interessa; le condotte antisportive pure. Altrimenti in un modo o nell'altro una giustificazione si trova sempre ...
Un classico.
E se invece di sprecare il tuo oracolo per queste amenità ti facessi dare la sestina vincente? Magari avanza qualcosa anche per noi ...
Segnalibri