Pagina 22 di 23 PrimaPrima ... 1220212223 UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 223
    Banned L'avatar di Folly
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Schumacher correrà a Valencia con la Ferrari !!!!!!!!!!!!

Citazione Originariamente Scritto da Il_Priaforà Visualizza Messaggio
    Aspetta non mischiamo le cose...

1-Un conto è se un pilota si spacca la testa e chiamano un sostituto che non ha mai toccato la vettura
    un altro è se una casa sostituisce un pilota per scarse prestazioni. PER REGOLAMENTO sono uguali ma in realtà sono situazioni nettamente differenti
    2- Un conto è se si parla di fair-play in gara o pseudo-gara, un conto è se si parla di spy-story un altro ancora di beghe a livello di regolamento e di cambiamenti. Di questi ultimi a me interessa poco, io guardo le gare e stop. La spy story invece per forza di cose non ho potuto ignorarla.

Quindi il mio intervento era per dire che se si fosse spaccato al testa un pilota di un'altra scuderia la Ferrari avrebbe tranquillamente concesso i test per il nuovo pilota. Poi Algueevatteneapesca non mi pare sostituisca un pilota infortunato, ma un pilota considerato scarso dalla scuderia.
    La parte sugli inglesi si riferiva alla McLaren ovviamente
    scusa eh, ma riflettiamo un attimo...
    L'infortunio di un pilota è un imprevisto a cui TUTTE le scuderie possono potenzialmente andare in contro (parliamo di F1 non di partite a scacchi) ergo se ci fosse stata la volontà di "soccorrere" le scuderie in tal senso, sicuramente una norma regolamentare sarebbe stata prevista.
    La distinzione è facilmente "codificabile", non servono mica pastrocchi a livello di quanto fatto per i diffusori...
    Eppoi scusa, ma a parte shumi, quale grande pilota potrebbe trovarsi nella condizione di essere a spasso a metà del campionato?
    E' un eccezione che più eccezione non ze pò...

Quindi è tutto rigorosamente una scusa, ogni scuderia ha ALMENO un pilota (leggasi collaudatore) che non ha bisogno di test per sedersi al volante senza rischi (se proprio vogliamo sposare questa tesi).

In sostanza, la ferrari ha cercato il coup de teatre?
    Adesso so fattacci loro...

Ah, detto da un tifoso ferrarista quale penso di essere.

Banned
    Fondovalle Prealpino, Arsiero 356 mt (VI)
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Folly Visualizza Messaggio
    L'infortunio di un pilota è un imprevisto a cui TUTTE le scuderie possono potenzialmente andare in contro (parliamo di F1 non di partite a scacchi) ergo se ci fosse stata la volontà di "soccorrere" le scuderie in tal senso, sicuramente una norma regolamentare sarebbe stata prevista.
    La distinzione è facilmente "codificabile", non servono mica pastrocchi a livello di quanto fatto per i diffusori...
    Eppoi scusa, ma a parte shumi, quale grande pilota potrebbe trovarsi nella condizione di essere a spasso a metà del campionato?

Quindi è tutto rigorosamente una scusa, ogni scuderia ha ALMENO un pilota (leggasi collaudatore) che non ha bisogno di test per sedersi al volante senza rischi (se proprio vogliamo sposare questa tesi).

Però Schumacher non è uno qualsiasi. E' un grande pilota che non lotterà per il Mondiale e pur con poche gare garantirà un ritorno economico, ch di questi tempi per la F1 è tutto. Non dimentichiamoci questo

Vento fresco L'avatar di lothar
    Menzionato
    5 Post(s)

Quotone.
    A maggior ragione risulta quantomeno ridicolo questo commento apparso sul sito Ferrari
    Indiscreto
    Pietro

Banned
    Fondovalle Prealpino, Arsiero 356 mt (VI)
    Menzionato
    0 Post(s)

chebbbello avere la sfera di cristallo...
    cvd

Maranello, 4 agosto 2009 - Indovinate un po’ chi si è opposto al test con la F60? Una scuderia che non vince da molti anni e che non ha perso l'occasione per dimostrare ancora una volta scarso spirito sportivo.
    Solo una nota per la cronaca la Scuderia Ferrari aveva dato il suo ok al test del giovane Alguersuari ma pare che anche in questo caso qualcuno abbia tirato fuori l’interpretazione alla lettera dei regolamenti

Burrasca L'avatar di Cris1981
    Menzionato
    145 Post(s)

Breve commento: bene ha fatto la Williams
    Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto

Vento fresco L'avatar di ibibi
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    Ma certamente!
    Tu lo sai a chi è riferita, per esempio, la locuzione "la banda della riga bianca"?
    E sai perchè è stata coniata?.
    Cos'è 'sta storia? non son riuscito a trovare nulla...
    bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.

Vento moderato
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da ibibi Visualizza Messaggio
    Cos'è 'sta storia? non son riuscito a trovare nulla...
    Ha per caso a che fare con chi tagliava l'uscita dai box e chi no?

Mi sembra che una cosa del genere fosse successa in passato...

#NousAvonsDéjàGagné

Burrasca forte L'avatar di donato06
    Menzionato
    0 Post(s)

Giusto il rispetto del regolamento, mi auguro solo che i team che si sono apposti ai test arrivino tutti davanti a zio Michele, diversamente mi slogherò il dito medio.
    Record high temperature 45.3°C Record low temperature -3.4°C

mi mancherai Tubular

Banned L'avatar di Folly
    Menzionato
    0 Post(s)

cvd

Maranello, 4 agosto 2009 - Indovinate un po’ chi si è opposto al test con la F60? Una scuderia che non vince da molti anni e che non ha perso l'occasione per dimostrare ancora una volta scarso spirito sportivo.
    Solo una nota per la cronaca la Scuderia Ferrari aveva dato il suo ok al test del giovane Alguersuari ma pare che anche in questo caso qualcuno abbia tirato fuori l’interpretazione alla lettera dei regolamenti
    dài, non dici sul serio...

oppure sì???

Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    155 Post(s)

Aspetta non mischiamo le cose...
    No eh ...

1-Un conto è se un pilota si spacca la testa e chiamano un sostituto che non ha mai toccato la vettura
    un altro è se una casa sostituisce un pilota per scarse prestazioni. PER REGOLAMENTO sono uguali ma in realtà sono situazioni nettamente differenti
    2- Un conto è se si parla di fair-play in gara o pseudo-gara, un conto è se si parla di spy-story un altro ancora di beghe a livello di regolamento e di cambiamenti. Di questi ultimi a me interessa poco, io guardo le gare e stop. La spy story invece per forza di cose non ho potuto ignorarla.
    Riassumiamo: tu guardi quel che ti fa comodo e per il resto ti giri dall'altra parte.
    Le violazioni del regolamento, o il regolamento in toto, sono importanti solo se vanno a danno di chi ti interessa; le condotte antisportive pure. Altrimenti in un modo o nell'altro una giustificazione si trova sempre ...
    Un classico.

Quindi il mio intervento era per dire che se si fosse spaccato al testa un pilota di un'altra scuderia la Ferrari avrebbe tranquillamente concesso i test per il nuovo pilota.
    E se invece di sprecare il tuo oracolo per queste amenità ti facessi dare la sestina vincente? Magari avanza qualcosa anche per noi ...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •