Pagina 181 di 566 PrimaPrima ... 81131171179180181182183191231281 ... UltimaUltima
Risultati da 1,801 a 1,810 di 5656
    Vento forte L'avatar di peppo
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Calciopoli, nuove intercettazioni ...... minchia !

Citazione Originariamente Scritto da federer Visualizza Messaggio
    No forse non hai capito che voi non siete stati condannati a dovere, come ti ho detto in qualche post precedente..
    e se voi avete pagato il 40%, se fai la proporzione, il nostro 40% ci porterebbe in situazione di credito, non di difetto

Quindi ci restituissero anche il campionato 1998 e non se ne parla più
    caro federer, spero che a te piaccia provocare e giocare un pò con queste tue affermazioni,
    solo che non capisco se sei ironico o parli sul serio ,visto che hai dato sfoggio (e non solo in questo 3d) a post con contenuti meravigliosamente particolari,
    ma prendendo per buono quello che tu hai scritto ti rispondo che:
    sapendo che la Juve è stata retrocessa in B e penalizzata di decine di punti (poi ridotti), oltre chiaramente ad un aspetto gravissimo ovvero quello dello smembramento della rosa, senza che sia mai stata trovata una prova di illecito sportivo, ma il tutto è basato su un discorso etico,
    e non solo, tu addirittura dici che ha pagato per il 40%, chiedendone la retrocessione in C2,
    vorrei farti notare che l'inter, utilizzando la stessa moneta, dovrebbe finire minimo minimo in B se non in C1,proprio per le intercettazioni che sono uscite in questi giorni, e che ripeto,
    sono state occultate dagli inquirenti che facevano le indagini, il quale ti ricordo,
    hanno pure affermato categoricamente, che non c'erano comunicazioni tra Inter e designatori!
    ....altrochè andate in credito!
    Quindi caro Federer non cercare di giocare al rialzo con la pena della Juve, cercando di minimizzare le furbate di facchetti e Moratti,
    perchè il metro di misura è lo stesso (o almeno dovrebbe esserlo),
    e se chiedi un inasprimento delle pene per la Juve,
    di conseguenza te le ritrovi anche per l'Inter!

La mia paura come ho già detto in questo 3d è un altro,
    ovvero che il tutto finisce con veramente poco,
    ovvero con la revoca dello scudetto e nulla di più,
    il fatto è che se sarà revocato lo scudo,
    è perchè sarà dimostrato che anche in casa Inter ci sono state delle cose non concesse dai regolamenti, o almeno dal punto di vista etico, e in quanto tale dev'essere punita come le altre,
    con l'aggravante poi,
    di aver ricevuto uno scudetto,
    concorso in serie A praticamente senza rivali,
    e partecipato alle CL successive senza averne il diritto!
    Ripeto, il figlio di Facchetti ha detto di ridare indietro quello scudetto (....facile adesso eh?)
    mentre Moratti non lo vuole ridare, e il motivo è proprio quello che ho scritto qui sopra!
    Purtroppo però per il calcio italiano, ma fortunatamente per l'inter e gli interisti,
    ad oggi, tra prescrizioni,tra potere politico (sportivo), tra la volontà di non volere riaprire troppo il discorso calciopoli, ma al contrario con la volontà voler insabbiare il tutto da parte della procura di Napoli e dagli inquirenti che hanno condotto le indagini in quanto debbono spiegare il perchè hanno lavorato cosi male, occultando determinate intercettazioni, ritenerle ininfluenti e addirittura dichiarando il falso,
    dicevo....finirà con un nulla di fatto, o poco più!

peppo
    Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/

Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510

Cumulo
    Ospite

«Moratti mi fece indagare su Juventus e De Santis»

Vota l'articolo
    Si
    373 No
    9

© Foto Liverani

Tavaroli, ex responsabile della sicurezza di Pirelli e Telecom attacca il presidente dell'Inter: «Mi ha chiesto lui di controllare i bianconeri». Negli atti del processo Telecom il club nerazzurro accusato di avere anche sorvegliato i telefoni di Bergamo, Pairetto e Gea»
    TORINO, 18 aprile - Secondo Giuliano Tavaroli, che lo ha dichiarato sotto giuramento, Massimo Moratti aveva organizzato un’indagine su Calciopoli con più di due anni d’anticipo ri*spetto al maggiore Attilio Auricchio, ordinando indagini ai limiti della legalità su arbitri, designatori e Juventus. Il presidente dell’Inter ha sempre negato, o ammesso molto parzialmente, ciò che l’ex responsabile della sicurezza di Pirelli prima e di Telecom poi ha dichiarato nel processo che lo vede protagonista. Indagini che il Tavaroli ha ricostruito nei suoi interrogatori presso la Procura della Re*pubblica di Milano del 2006, le cui trascrizioni, insieme ad altri documenti riguardanti quella vicenda, furono tra*smessi alla Figc nel marzo 2007 e fecero scattare un’inchiesta. Così come scattò, però, l’inchiesta fu archiviata, non perché i pesantissimi e circostanziati addebiti di Tavaroli a Moratti vennero considerati falsi o inconsistenti, ma perché i fatti erano prescritti. Si parlò, il 23 giugno del 2007, al termine dell’inchiesta iniziata da Francesco Saverio Borrelli e chiusa da Stefano Palazzi di “archivia*zione pesante”, visto che nel comunicato ufficiale la Figc non definì irrilevanti i comportamenti, ma solo prescrivibili. I fatti erano del 2002, l’indagine era iniziata nel 2006: quattro anni dopo, fuori tempo massimo.

OPERAZIONE LADRONI - Ma la vicenda non è chiusa e qualche ombra sul comportamento di Massimo Moratti rimane. Perché se quello che sostiene Tavaroli fosse vero (il processo Telecom è in corso), al di là della prescrizione con la quale la Figc ha archiviato la vicenda, ci sarebbe qualcos’altro - oltre alle ultime intercettazioni telefoniche - a stridere con la lealtà e limpidezza sportiva in nome della quale fu assegnato all’Inter lo scudetto del 2006.

Come disse Bergamo già in passato: "Calciopoli è uno scandalo pilotato dall'alto, per scoprire i colpevoli dovete risalire e andare al Processo Telecom..."

Ma esiste solo un ordine: INSABBIARE

Burrasca L'avatar di giorgio
    Menzionato
    61 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cumulo Visualizza Messaggio
    «Moratti mi fece indagare su Juventus e De Santis»

Immagine

Vota l'articolo
    Si
    373 No
    9

© Foto Liverani

Tavaroli, ex responsabile della sicurezza di Pirelli e Telecom attacca il presidente dell'Inter: «Mi ha chiesto lui di controllare i bianconeri». Negli atti del processo Telecom il club nerazzurro accusato di avere anche sorvegliato i telefoni di Bergamo, Pairetto e Gea»
    TORINO, 18 aprile - Secondo Giuliano Tavaroli, che lo ha dichiarato sotto giuramento, Massimo Moratti aveva organizzato un’indagine su Calciopoli con più di due anni d’anticipo ri*spetto al maggiore Attilio Auricchio, ordinando indagini ai limiti della legalità su arbitri, designatori e Juventus. Il presidente dell’Inter ha sempre negato, o ammesso molto parzialmente, ciò che l’ex responsabile della sicurezza di Pirelli prima e di Telecom poi ha dichiarato nel processo che lo vede protagonista. Indagini che il Tavaroli ha ricostruito nei suoi interrogatori presso la Procura della Re*pubblica di Milano del 2006, le cui trascrizioni, insieme ad altri documenti riguardanti quella vicenda, furono tra*smessi alla Figc nel marzo 2007 e fecero scattare un’inchiesta. Così come scattò, però, l’inchiesta fu archiviata, non perché i pesantissimi e circostanziati addebiti di Tavaroli a Moratti vennero considerati falsi o inconsistenti, ma perché i fatti erano prescritti. Si parlò, il 23 giugno del 2007, al termine dell’inchiesta iniziata da Francesco Saverio Borrelli e chiusa da Stefano Palazzi di “archivia*zione pesante”, visto che nel comunicato ufficiale la Figc non definì irrilevanti i comportamenti, ma solo prescrivibili. I fatti erano del 2002, l’indagine era iniziata nel 2006: quattro anni dopo, fuori tempo massimo.

OPERAZIONE LADRONI - Ma la vicenda non è chiusa e qualche ombra sul comportamento di Massimo Moratti rimane. Perché se quello che sostiene Tavaroli fosse vero (il processo Telecom è in corso), al di là della prescrizione con la quale la Figc ha archiviato la vicenda, ci sarebbe qualcos’altro - oltre alle ultime intercettazioni telefoniche - a stridere con la lealtà e limpidezza sportiva in nome della quale fu assegnato all’Inter lo scudetto del 2006.

Come disse Bergamo già in passato: "Calciopoli è uno scandalo pilotato dall'alto, per scoprire i colpevoli dovete risalire e andare al Processo Telecom..."

Ma esiste solo un ordine: INSABBIARE

Sempre detto e sempre saputo degli intrighi Telecom - Moratti e compagnia cantando.....

sorprende la sorpresa in molti.....

che con queste "novità" tutto ciò che è stato occultato, insabbiato, deviato possa essere riportato alla luce sarà difficile.........ma non impossibile...

Ciao Giorgio, Grande Astigiano.

...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)

Burrasca L'avatar di barbasimo
    TROFARELLO (lavoro), VILLASTELLONE (residenza) 247 slm
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da giorgio Visualizza Messaggio
    Sempre detto e sempre saputo degli intrighi Telecom - Moratti e compagnia cantando.....

sorprende la sorpresa in molti.....

che con queste "novità" tutto ciò che è stato occultato, insabbiato, deviato possa essere riportato alla luce sarà difficile.........ma non impossibile...

mai avuto dubbi in merito......
    ma il conflitto di interessi, vale per tutti o solo per alcuni???
    FOSSE SEMPRE INVERNO.......AZZO!

Vento moderato
    Menzionato
    0 Post(s)

insomma alla fine si viene a scoprire che le telefonate le facevano tutti...che strano eh ???

Burrasca L'avatar di giorgio
    Menzionato
    61 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da barbasimo Visualizza Messaggio
    mai avuto dubbi in merito......
    ma il conflitto di interessi, vale per tutti o solo per alcuni???
    Malpensante!

Ciao Giorgio, Grande Astigiano.

...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)

Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    155 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da peppo Visualizza Messaggio
    La mia paura come ho già detto in questo 3d è un altro,
    ovvero che il tutto finisce con veramente poco,
    ovvero con la revoca dello scudetto e nulla di più,
    Se son vere le storie di prescrizione che ho letto alla fine è la cosa più probabile.
    Premesso che la NON assegnazione di quello scudetto sarebbe il minimo visto il mare di merda (autocit.) alla fine finirà con una squadra e mezzo che hanno pagato per tutte.
    Il che è pure tipico in 'sto paese di bananari ...
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Uragano L'avatar di Fabry74
    Menzionato
    7 Post(s)

dopo la "Triade" Bettega, Moggi, Giraudo ecco la nuova Triade "Moratti, Tronchetti, Rossi"...del resto bastava saper contare fino a 3 per capire il giochino
    Guido Rossi - Wikipedia
    GR negli anni 90 fu presidente Telecom...negli anni a cavallo del 2000 è stato nel consiglio amministratore dell'Inter....poi eletto commissario straordinario (commissario super-partes dove?) per risolvere il caso calciopoli, dopo aver consultato un'equipe di "saggi" assegnò 2 scudetti all'Inter (che strano)...quindi sollevato dall'incarico venne rinominato presidente Telecom dopo le dimissioni di T.Provera...sto binomio Telefono-Inter che va sempre a braccetto e cso strano avevano solo tirato fuori intercettazioni degli juventini...
    ...con un po' di astuzia avrebbero dovuto anche "favorire" agli investigatori un po' di materiale non compromettente dell'Inter stessa, per non dare troppo nell'occhio sulla faziosità della cosa...ma in questo sono stati un po' carenti!
    attendiamo nuovi sviluppi
    "Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni

Vento fresco L'avatar di Games
    Menzionato
    1 Post(s)

Pullmanopoli

Uragano
    Menzionato
    13 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Il_Priaforà Visualizza Messaggio
    Chiudo con questa chicca. Prima della cena di Facchetti e delle intercettazioni uscite.
    "M.G.FAZI....PER STASERA HAI ORAGANIZZATO TUTTO
    BERGAMO....MA PENSO DI SI,NON L'HO NEMMENO SENTITO PER L'ORGANIZZAZIONE..CIOE' HO CHIAMATO SOLO UN....
    FAZI......MA CHI CHIAMI...SOLO LUI??
    BERGAMO....SI...SI SI
    FAZI......PAOLO MOLTO SILENZIOSO,FAI PARLARE LUI
    PAOLO BERGAMO....BEH SI NON MI POSSO MICA METTERMI A SBOTTONARMI TROPPO
    FAZI...PIU SILENZIOSO CHE TU PUOI....FAI PARLARE LUI...TI RIESCE COSI BENE FAR PARLARE...TU ASCOLTA...RISPONDI SOLO QUELLO CHE TI DICE...ENTRANDO DENTRO L'ARGOMENTO MA DALLA SUA PARTE...DA QUELLO CHE E' IN DIFICOLTA...HAI CAPITO...METTILO SOTTO QUESTO ASPETTO...LA GRANDE FATICA,LA GRANDE DIFFICOLTA' CHE FAI
    BERGAMO....MA GLI SI PUO METTERE ANCHE QUALCHE STUPIDATA CHE HA FATTO MANCINI..EH..PERCHE GLI VOGLIO FAR FARE UN PO IL DISCORSO DI MATTEO EH
    FAZI...FA FINTA EH...TI CI RIPORTERA' LUI
    BERGAMO...MA TANTO CI SI ARRIVA POI A PARLARE DI ARBITRI...GLI DEVO DIRE QUELLA PER DIRGLI SAI COME FA MANCINI A METTERSI MOLTO CON UN'INTERNAZIONALE COME LUI.....
    FAZI....NON FARE CHE SIA L'ARGOMENTO DELLA SERATA PERO'...NON E' QUESTO
    BERGAMO....NOOOO
    FAZI...HAI CAPITO....
    BERGAMO...SI SIIII
    FAZI...L'ARGOMENTO PRINCIPALE DEVE ESSERE QUELLO DELLA FATICA CHE TU FAI MINUTO PER MINUTO,IL DISAGIO,IL LAVORO...SEMPRE QUELLE COSE LI...PER STARE CON TUTTI...NON COME DICONO...CHE TU STAI SOLO CON JUVE E MILAN....E ADESSO IL MILAN E POI INCAZZATO CON TE,PERCHE QUANDO SI METTONO A RACOGLIE LE COSE...SULLO STESSO PIANO E DEVE RACCOGLIERE NON RACCOGLIE MAI...QUESTE SONO LE ULTIME DI QUESTA MATTINA....
    BERGAMO...SCUSA...HO PERSO IL FILO
    FAZI.....DUNQUE......DEVI ESSERE DALLA PARTE DI TUTTI....IO TI HO DETTO...NON SOLO DALLA PARTE DI JUVE E MILAN....VISTO CHE ADESSO IL MILAN E INCAZZATO PERCHE,STA SEMPRE SULLO STESSO PIANO DELLA JUVE...MA QUANDO DEVE INCASSARE NON INCASSA MAI...HAI CAPITO
    BERGAMO...QUANDO DEVE INCASSARE NON INCASSA..CE..SE C'E'....QUANDO..CIOE SE C'E' UNA COSA CHE NON GLI VA...NON LO ACCETTA...INSOMMA QUESTO
    FAZI
    ....NOOOO...SE C'E' QUALCOSA CHE DEVE PRENDERE A LUI NON GLI TOCCA MAI QUANDO C'E' LA JUVE
    BERGAMO...AAAA HO CAPITO HO CAPITO
    FAZI
    ....CHE RIMANGA TRA NOI...HAI CAPITO
    BERGAMO....SI MA CON LORO NON INCASSA MAI NESSUNO,CON LORO, CON TORINO, NON INCASSA MAI NESSUNO...E QUESTA POI LA LOGICA DEL DISCORSO.......
    FAZI....SI MA ADESSO PERO' SI COMINCIANO A ROMPERE I ******** TUTTI...TU PERO' ERI QUELLO CHE POTEVA BILANCIARE UN ATTIMO QUESTA SITUAZIONE..NON PROPRIO CON TUTTI...CON QUALCUNO...O CON TUTTI A DARE OGNUNO IL SUO...NON CI STAI RIUSCENDO NEMMENO TE..PER QUALE MOTIVO?...HAI CAPITO...QUESTA E' DI STA MATTINA...QUINDI E' LO STESSO MOTIVO CHE TI DICO L'ALTRA FONTE....STAI ATTENTO QUELLO CHE TU DICI...HAI CAPITO...QUINDI NON E CHE GLI ALTRI NON INCASSANO...E CHE E UMANAMENTE IMPOSSIBILE FARE TUTTO DA SOLI AVENDO TUTTI CONTRO...E DA QUI LE EVENTUALI DISCUSSIONI...QUELL CHIACHIERICCIO CHE STA USCENDO FUORI CHE NON E' PIU UN CHIACHIERICCIO MA E UNA COSA MESSA D'ARTE...PER QUELLO CHE CONTO CHI HAI DAVANTI NON HA ISTERIE... PERO'...PERO'
    BERGAMO...SI MA SAI LE COSE HANNO PRESO UNA PIEGA CHEEE
    FAZI...INFATTI
    BERGAMO...HAI CAPITO
    FAZI...E UNA COSA ANCHE A LUI....INFATTI...HA UN SUO VALORE MOLTO MOLTO IMPORTANTE...QUINDI LASCIA PERDERE MANCINI...CHE ***** TE NE FREGA...FAGLIELA LA BATTUTA...PER CARITA' DI DIO....SPIEGAGLI CHE COSI NON SI FA...CHE CI RIMETTONO...TUTTO QUELLO CHE VUOI....MA NON FARE CHE SIA L'ARGOMENTO DELLA SERATA....SE SOLO BEN CAPISCI E STUDIATI PERO...TI HO DETTO...ESSENDO MENO IRRUENTO PERO'...SE DIVENTA QUESTO L'ARGOMENTO...CAMBIA...SE DAI ADITO A QUELLO CHE LORO HANNO RISAPUTO...LORO FONTE INTER....HAI CAPITO....ECCO QUINDI...MI RACCOMANDO...QUINDI OGNI VOLTA CHE PARLI DI' E' GIUSTO QUESTO MENTRE DENTRO DI TE DI' QUESTO,SENZ' ALTRO CHE E' INGIUSTO, MA PONDERALO, NON LO DIRE DI CERTO, ANCHE SE A TE NON TI RIESCONO BENE LE COSE DETTE PER CERTO
    BERGAMO...ANCHE SE LUI NON E' UN GRAN....
    FAZI...BRAVO....CAPITO...FAGLIELA CAPIRE PIU SEMPLICEMENTE
    BERGAMO...LUI NON HA UNA GRANDE INTELLIGENZA
    FAZI...QUINDI HAI CAPITO...QUINDI DEVI ESSERE NON IMMEDIATO MA INCISIVO..LA FRASE A EFETTO LUI NON LA CAPISCE...DEVI GIRARE INTORNO ALL' ARGOMENTO E POI CI DEVI ENTRARE CON CALMA...LO DEVE CAPIRE BENE...PERCHE DA QUELLA PARTE LI' PENSANO QUESTO
    [

Viva le istruzioni.
    Citazione Originariamente Scritto da federer Visualizza Messaggio
    Già l'ho pubblicata prima, la gazzetta è arrivata dopo 2 anni
    Cioè, Federer, Games e il loro organo di stampa ufficiale di colore rosa, oramai alla canna del gas, senza nessun appiglio a cu reggersi per l'onda marrone che li sta travolgendo, pubblicano roba vecchia, letta e straletta, (tra l'altro vi ricordo che Moggi e la Juve hanno già pagato abbondantemente).
    Cazzo, una linea difensiva mirabile.. Perry Mason vi fa un baffo.
    Cioè, in due settimane di dibattito su questo topic, non sapete far altro che tirare fuori una cosa postata (il 6 aprile) da Priaforà, nel maldestro tentativo di passare la palla nel campo avverso. E tu Federer, ancora con la favoletta dell'arbitro chiuso negli spogliatoi... un pò di auto-stima, dai....

Dai Federer, dai Games...
    YouTube - Morandi Ruggeri Tozzi - Si può dare di più - Sanremo 1987

PS:
    "We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •