Pagina 309 di 566 PrimaPrima ... 209259299307308309310311319359409 ... UltimaUltima
Risultati da 3,081 a 3,090 di 5656
    Vento forte L'avatar di peppo
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Calciopoli, nuove intercettazioni ...... minchia !

Citazione Originariamente Scritto da peppo Visualizza Messaggio
    vorrei chiederti se secondo te la giustizia sportiva,
    alla luce di ciò che è emerso negli ultimi tempi,
    (ops pardon sarebbe meglio dire, che è stato omesso nel processo 2006)
    si è comportata in maniera impeccabile, o meno.
    ma hai già dimostrato più volte che a te, il processo cileno che è stato fatto nel 2006,
    dato che ti torna comodo quella sentenza,
    lo reputi limpido e cristallino, nonostante sia un letamaio giuridico.
    ah, e non venirmi a dire che sono chiacchiere da Bar,
    perchè il "”Piaccia o non piaccia agli imputati non ci sono mai telefonate tra Bergamo o Pairetto con il signor Moratti"
    non l'ho detto io al bar, ma il PM Narducci......
    e questo, piaccia o non piaccia a RJK, è stato provato che è una enorme falsità,
    tanto quanta la volontà di omettere determinate documentazioni.
    Mi rendo conto però, che per te è più conveniente e semplice , crogiolarti nel vostro brodo di onestà, tappando orecchi e occhi,
    senza aver il minimo interesse di arrivare ad una verità.
    che tra l'altro questa, fosse una telefonata di moggi al posto di Moratti,
    ci sarebbe la fila della gente che utilizzerebbe il termine, ladro, mafioso ecc....:

Bergamo: "Mi sono sentito con Facchetti, Presidente per confermare questo clima di cordialità che naturalmente è una cosa che sappiamo io e lei, però il gruppo ha molto apprezzato il lavoro che noi abbiamo fatto nei confronti di Gabriele e Palanca e quindi ho pensato di farli rientrare in Coppa Italia, uno viene a fare l’Inter e uno fa il Milan"..
    Moratti: "Va bene…"
    Bergamo: "Volevamo dargli un’immagine buona…"
    Moratti: ”Sì, sì…".
    Bergamo: "Mi ha detto Facchetti sì, sì sono d’accordo…".
    Moratti: "Va bene, mercoledì lo andrò a trovare prima della partita…"
    Bergamo: "Questo gli farà piacere…".
    Moratti: "Vado a salutarlo…".
    Bergamo: "Visto che lì non c’è sorteggio ma c’è designazione a voi ho mandato Gabriele, l’ho fatto accompagnare bene da 2 assistenti molto bravi…"
    Moratti: "No, no Gabriele è sempre stato un buon arbitro, molto regolare, non ho mai avuto contestazioni…"
    Bergamo: "Un saluto vedrà lo riempirà di gioia…"
    Moratti: "La ringrazio, mercoledì sono giù se c’è bisogno, lo vado a trovare prima della partita…"
    (Bergamo-Moratti, 10 gennaio 2005)
    Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/

Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510

Uragano
    Menzionato
    13 Post(s)

vorrei chiederti se secondo te la giustizia sportiva,
    alla luce di ciò che è emerso negli ultimi tempi,

(ops pardon sarebbe meglio dire, che è stato omesso nel processo 2006)
    si è comportata in maniera impeccabile, o meno.
    ma hai già dimostrato più volte che a te, il processo cileno che è stato fatto nel 2006,
    dato che ti torna comodo quella sentenza,
    lo reputi limpido e cristallino, nonostante sia un letamaio giuridico.
    ah, e non venirmi a dire che sono chiacchiere da Bar,
    perchè il "”Piaccia o non piaccia agli imputati non ci sono mai telefonate tra Bergamo o Pairetto con il signor Moratti"
    non l'ho detto io al bar, ma il PM Narducci......
    e questo, piaccia o non piaccia a RJK, è stato provato che è una enorme falsità,
    tanto quanta la volontà di omettere determinate documentazioni.
    Mi rendo conto però, che per te è più conveniente e semplice , crogiolarti nel vostro brodo di onestà, tappando orecchi e occhi,
    senza aver il minimo interesse di cercare di capire, se lo scenario che si è dipinto 4 anni fa, è giusto o mancano ancora moooolte cose.....
    Ma io mi chiedo:"Chi te la da tanta pazienza?"

Lascia perdere, senti a me.
    E' un'impresa hard(ua):è come voler ricostruire la verginità di Ilona Staller.

Ma io mi
    "We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.

Brezza leggera L'avatar di rjk
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Massimiliano Selvix Visualizza Messaggio
    Ma io mi chiedo:"Chi te la da tanta pazienza?"

Lascia perdere, senti a me.
    E' un'impresa hard(ua):è come voler ricostruire la verginità di Ilona Staller.

Ma io mi
    o magari la" vostra", impresa ancora più hard(ua)

peppo ,la sostanza...quello non volete capire, gli arbitri e i designatori due figure diverse,.due regole diverse allora,...e poi di nuovo la sostanza,......e visto che "siete a conoscenza" dei fatti conoscerete anche una palese intervista di allora di Massimo Moratti che di certo non nega rapporti con chi ...avrebbe potuto averli(tu la conosci vero la norma di allora)

poi cmq alla fine ne uscirà una sentenzae lì si discuterà.,..e gli imputati almeno sapete chi sono??...io credo che li abbiate persi di vista un pochino nel seguire la strada "imparata" per deviare l'attenzione su chi non centra con il" vs" processo.

ragà,..gli imputati non cambiano...son sempre quelli.

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da rjk Visualizza Messaggio

peppo ,la sostanza...quello non volete capire, gli arbitri e i designatori due figure diverse,.due regole diverse allora,...e poi di nuovo la sostanza,......e visto che "siete a conoscenza" dei fatti conoscerete anche una palese intervista di allora di Massimo Moratti che di certo non nega rapporti con chi ...avrebbe potuto averli(tu la conosci vero la norma di allora)

poi cmq alla fine ne uscirà una sentenzae lì si discuterà.,..e gli imputati almeno sapete chi sono??...io credo che li abbiate persi di vista un pochino nel seguire la strada "imparata" per deviare l'attenzione su chi non centra con il" vs" processo.

a proposito....a questo dovete averla fatta proprio sporca è????diversamente non si capisce......

"Lo Scudetto non è andato sempre ai migliori…"
    Il tecnico del Foggia intervistato da Il Corriere dello Sport.

22/ott/2010 10.51.00

L’attuale allenatore del Foggia Zdenek Zeman, torna a parlare delle sue precedenti esperienze sulla panchina di Roma e Lazio nonché dei “misteri” verificatisi pre-Calciopoli.

«A un certo punto, la Roma era più vicina al primo posto di quanto non lo fosse stato la Lazio», spiega il tecnico boemo. Il giornalista domanda: “Ripensa, per caso, a Juventus-Roma, fallo di dimensioni enormi su Gautieri, girone di ritorno, ed era ancora 0-0, a inizio ripresa...” e l’allenatore del Foggia replica: «Andò proprio così, però c’è chi dice che ha vinto sempre chi ha meritato».

«Io so che c’è un processo in Tribunale – prosegue l’ex di Roma e Lazio - e che sono state prese decisioni, quattro anni fa, dalle istituzioni calcistiche. Evidentemente qualcuno deve aver scoperto qualcosa. E, dunque, forse non sempre lo scudetto è andato ai migliori. O a chi lo meritava».

Quindi, tornando a parlare della sua esperienza sulla panchina giallorossa, Zeman prosegue: «Nella seconda stagione, a progetto avviato e un po’ memorizzato, giocavamo per vincere. Ma è difficile farlo se ti tolgono venti punti. Ferite che restano? Ci sono vicende in corso che dicono più di quanto sappia o possa dirvi io».

Menzionato
    0 Post(s)

ci credi che fatico a comprendere ciò che scrivi ? ( e non solo in questo post)

Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510

Menzionato
    0 Post(s)

ci credi che fatico a comprendere ciò che scrivi ? ( e non solo in questo post)
    ti posso capire peppo ti comprendo!

Uragano
    Menzionato
    13 Post(s)

a proposito....a questo dovete averla fatta proprio sporca è????diversamente non si capisce......

"Lo Scudetto non è andato sempre ai migliori…"
    Il tecnico del Foggia intervistato da Il Corriere dello Sport.

22/ott/2010 10.51.00

L’attuale allenatore del Foggia Zdenek Zeman, torna a parlare delle sue precedenti esperienze sulla panchina di Roma e Lazio nonché dei “misteri” verificatisi pre-Calciopoli.

«A un certo punto, la Roma era più vicina al primo posto di quanto non lo fosse stato la Lazio», spiega il tecnico boemo. Il giornalista domanda: “Ripensa, per caso, a Juventus-Roma, fallo di dimensioni enormi su Gautieri, girone di ritorno, ed era ancora 0-0, a inizio ripresa...” e l’allenatore del Foggia replica: «Andò proprio così, però c’è chi dice che ha vinto sempre chi ha meritato».

«Io so che c’è un processo in Tribunale – prosegue l’ex di Roma e Lazio - e che sono state prese decisioni, quattro anni fa, dalle istituzioni calcistiche. Evidentemente qualcuno deve aver scoperto qualcosa. E, dunque, forse non sempre lo scudetto è andato ai migliori. O a chi lo meritava».

Quindi, tornando a parlare della sua esperienza sulla panchina giallorossa, Zeman prosegue: «Nella seconda stagione, a progetto avviato e un po’ memorizzato, giocavamo per vincere. Ma è difficile farlo se ti tolgono venti punti. Ferite che restano? Ci sono vicende in corso che dicono più di quanto sappia o possa dirvi io».
    Quasi quasi apro un td che parli di quanto siano prive di qualsiasi retropensiero le attenzioni di Dracula nei confronti dell'AVIS.

Non c'è limite al grottesco.
    "We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.

Uragano
    Menzionato
    13 Post(s)

Partigianeria per partigianeria.........................................

Onore agli internauti del sito Ju29ro.com, il cui recente libro su “Farsopoli” (Che fine ha fatto la Juve?, Cardano Editore, pagine 240, 15 euro), sarà presentato oggi a Roma alla Libreria Bibli. E quando dico onore, intendo l’onore civile e giornalistico di chi ambisce alla verità, non certo l’onore da tifosi faziosi e di parte che non ci stanno a che la loro beneamata prenda cazzotti in faccia. Eppure, non fosse stato per loro, per questi artigiani pazienti e generosi che sono andati a spulciare una a una le carte di Calciopoli, e le intercettazioni e le dichiarazioni dei protagonisti, e le sentenze che nell'estate 2006 avevano messo in ginocchio la Juve e stravolto la storia centenaria del calcio italiano, almeno sino all'altro ieri l'avrebbe avuta vinta il Pensiero Unico di quelli che avevano scoperto quello che i tre quarti di italiani sapevano da sempre, ossia che la Juve vinceva perché rubava. Almeno sino all'altro ieri, quando le. risultanze del processo penale a Napoli hanno cominciato a gridare una verità diversissima da quella di Calciopoli e quando al posto di capo simbolico della Juve è tornato un Agnelli, il Pensiero Unico era spalmato uniformemente su tutti i grandi giornali italiani cartacei dalla “Gazzetta dello Sport” alle pagine sportive del “Corriere della Sera”, dalla “Repubblica” a “L’Espresso” e persino alle pagine sportive della “Stampa”. Ancora pochi mesi fa ricordo di un giornalista di quelli che hanno la “r” moscia pur non avendola, il quale in un’importante emittente radiofonica nazionale si diceva sdegnato che a Luciano Moggi fosse consentito di andare in televisione a difendersi.
    Non fosse stato dunque per il blogger Renato La Monica (di cui è appena uscito, sempre dall’editore Cardano, il saporitissimo Calciopoli), uno che in piena Calciopoli aveva fondato il MB prima in versione cartacea e poi in versione online; non fosse stato per il suo collaboratore Salvatore Cozzolino, il quale darà vita al sito Ju29ro.com di cui ho detto all’inizio; non fosse stato per bravissimi giornalisti online fecondati da quell’esperienza quali Stefano Discreti ed Emilio Cambiaghi, il cui Manuale di autodifesa del tifoso juventino è una pietra miliare della ricerca della verità di cui sto parlando; non fosse stato per Massimo Zampini, Giuseppe Pollicelli, per il blog di Christian Rocca, il Pensiero Unico avrebbe sventolata altissima la sua bandiera e il nome del suo eroe, il tenente colonnello Auricchio, un ufficiale dei carabinieri che di calcio non ne sapeva mica tanto e che a stendere il. suo romanzo accusatorio sulla Juve s’era fatto aiutare da un giornalista della “Rosea”. Quell’Auricchio che durante i mesi più roventi di Calciopoli assurse al rango di un Voltaire dei tempi moderni e che alle recenti udienze del processo di Napoli sta facendo delle figure barbine.
    Che cosa recitava in estrema sintesi il Pensiero Unico? Che non c'era dubbio alcuno che la Juve gli ultimi suoi scudetti li avesse vinti al telefono, mercé l’uso diabolico e ipnotizzante delle schede telefoniche svizzere distribuite da Moggi ai suoi amici; che non c'era dubbio alcuno che il direttore tecnico della Juve, uno che bastava guardarlo in faccia per capire che tipo era, aveva
    messo in piedi una vera “organizzazione a delinquere” pur di alterare i risultati sul campo, e questo perché in squadra aveva delle pippe - Ibrahimovic, Del Piero, Trezeguet, Mutu - che la palla dentro non la mettevano per nessuna ragione al mondo; che la buona parte degli arbitri italiani era visitata a notte da discintissime Kate Moss ed Eva Herzigova pagate da Moggi, e figuratevi se dopo questi incontri gli arbitri fischiavano un rigore a danno della Juve; che nella milanese Via Durini aveva la sua sede una società di calcio che per vent’anni aveva speso miliardi a centinaia a comprare un'intera legione straniera di calciatori, e che con tutto ciò racimolava in campionato quinti e ottavi posti, e questo da quanto erano “onesti” i suoi dirigenti, gente che ai designatori arbitrali non telefonava mai e poi mai neppure a chiedere se l'indomani su Milano era prevista pioggia. C’era la parola d'onore di un pubblico ministero di Napoli ad assicurare l'Italia che di quelle telefonate non ce n'era nemmeno una che fosse una.
    Sono passati gli anni. Il Pensiero Unico è sprofondato nella sua melma e nella sua vergogna. I reati indicibili commessi da Moggi e di cui l'avvocato difensore della Juve di Calciopoli aveva avuto un tale orrore, a leggere e sia pure in fretta e furia le carte processuali, tanto che la Juve scaraventata in serie B e con una qualche penalizzazione gli appariva una pena equa, di quelli non ne è venuto fuori nessuno. I giocatori avversari della Juve di cui il prode Auricchio/Voltaire aveva detto che erano stati squalificati pur di rendere le cose più facili alla squadra i cui titolari si giocarono quasi tutti la finale di Campionato del Mondo del luglio 2006, erano stati invece regolarmente in campo. Giornalisti del rango di Mario Sconcerti hanno scritto finalmente papale papale che la distruzione della Juve aveva stravolto e indebolito il calcio italiano. L’Andrea Agnelli divenuto capo della Juve dice di Antonio Giraudo che è per lui “un padre” e di Moggi che è stato un grandissimo dirigente nella storia della Juve, e questo mentre John Elkann aveva scaricato l'uno e l'altro dopo 24 ore e senza mai chiamarli una volta a che dicessero le loro ragioni. Quanto alle telefonate di dirigenti dell'Inter ai designatori arbitrali, gli avvocati difensori di Moggi ne hanno scovate a centinaia. E quanto all'assegnazione farsa dello scudetto a un’Inter che in quel campionato era arrivata terza, distanziata di 15 punti dalla Juve, adesso tutti fanno a gara a dire “Non sono stato io, io ero contrario, io non c’entro”. E quanto agli errori degli arbitri, errori che ci sono stati e sempre ci saranno e di cui ovviamente si gioveranno le squadre di maggior prestigio e peso politico, c’è stato quel campionato vinto dall'Inter giovandosi di errori sesquipedali tipo il gol di Adriano realizzato con un gran colpo da pallavolo o quell'altro gol con tutti gli attaccanti nerazzurri in fuorigioco. Errori umani, certo che sì. Né più né meno di quelli che favorirono la Juve del 1998, errori che io ho mille volte riconosciuto e sottolineato. E per adesso è tutto. Lo ripeto, onore agli internauti di Ju29ro.com.
    Giampiero Mughini

Menzionato
    0 Post(s)

ti posso capire peppo ti comprendo!

eh eh...sapevo che avresti fatto questa battutaccia....non ci provare.....
    Invece mi sto riferendo al fatto che scrivi in maniera sgrammaticata,
    con poca o addirittura senza punteggiatura,
    oppure lasci sempre tutto li, con i puntini di sospensione.
    Guarda che io sono prontissimo al dialogo,anzi te l'ho chiesto fino alla nausea di confrontarci,
    quindi, se vuoi esprimere pienamente il tuo pensiero,
    senza mezzi termini, senza giri di parole, senza puntini di sospensione che dicono niente o nulla,e specialmente in un Italiano comprensibile,
    sarei solo contento.

Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Menzionato
    42 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Massimiliano Selvix Visualizza Messaggio
    Questa è simpatica.

"Il giudice sportivo ha squalificato 5 giocatori dopo le gare della settima giornata del campionato di Serie A. Stop di un turno per Paolo Cannavaro (Napoli), Cesare Bovo (Palermo), Stefano Lucchini (Sampdoria), Massimo Paci (Parma) e Diego Perez (Bologna).

Dopo la comunicazione della squalifica del fortissimo Diego Perez del Bologna che domenica prox affrontera` la Juventus, il tenente colonnello Auricchio ha deciso di intercettare le utenze telefoniche di Marotta e A.Agnelli.

Si attendono sviluppi ma si prevede una pena congrua".
    Questa volta quei ladracci della Juve non la passeranno liscia

Altroche bilanci falsi, plusvalenze gonfiate, passaporti falsi, intercettazioni di Facchetti che parla con un tono di voce ben diverso...questa è una ladrata colossale!

Che ovviamente comporterà l'assegnazione a tavolino dello scudetto al Bologna

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •