Ti stimo anch'io comunque.![]()
In fondo stiamo parlando di un processo,l'Italia sappiamo entrambi come gira, e non ha senso che io cerchi di inculcarti in testa che secondo me è così e colà...è normale che noi juventini la vediamo in un certo modo e voi interisti in un altro. E così sarà sempre quando si parla di un processo o di qualcosa che contrappone due distinte situazioni. Ognuno si tiene la sua opinione e alla fine della sentenza vediamo dove penderà l'ago della bilancia.
![]()
è normale un bel paio di
federico, posso capire essere un pò schierati, ma qui siamo davanti a fatti davvero incontestabili,e un minimo di onestà intellettuale dovrebbe far fermare a riflettere tanta gente.
Credo che RJK faccia parte di quei tifosi che ha in testa da una vita un solo pensiero: la Juve ruba.
Ora che un processo, pilotato ci ha punito con la serie B (attenzione, però che "la Juve ruba" rimane solo nella testa dei tifosi che hanno sempre supportato codesta tesi, perchè i fatti e le prove sono totalmente differenti), si è avverato un sogno di una vita per questa categoria di tifosi,
e nulla li vuol far svegliare da questo loro sogno.
E stai tranquillo che se il processo di Napoli dovesse smantellare tutto l'impianto accusatorio di Auricchio/Narducci,
screditeranno tale sentenza.
Segnatelo, nel caso torni utile;
lo scrivo in tempi non sospetti!
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
sei un grande giovane!!!
ma questo semplicisssssssimo concetto va spiegato a chi sta sulla riva, chi vive giornate di copiaincolla a diffondere "il verbo", chi difende l'indifendibile senza accorgersi di essere una parte,......(regalo per peppo) e non la verità o qualcosa di simile.
provaci tu puoi farcela!
![]()
qui come altrove per gli "integralisti", chi non condivide:,...non capisce ,non sa, non è informato, è interista.
Peppo avete bisogno per risollevare il vs. ego,avete bisogno che tutti vi dicano" sì avete ragione" e per far questo usate la strategia delle domandedomande domande sul "***** degli angeli" .
E non vi accontentate di " amici di cosa parlate non c'è sostanza, non c'è nulla",..no, bisogna continuare a parlarne, tornarci su riparlarne all'infinito, rispondere alle domande,....alle vs domanda con le vs risposte.
Peppo se una scatola è vuota anche se continui a tirarla fuori resta vuota.
l'esempio + calzante,..è questo post:oltre 300pagine fondamentalmente di nulla o poco più , qualche taroccamento......ed un infinità di copiaincolla strategici.Ma anche qui sostanza.......poca poca poca.
ma cmq è simpatico veramente ,possiamo continuare a divertirci.
ciao![]()
E' tutto vero quel che dici peppo, ma anche se provassimo a far convincere rjk che quello che dice è sbagliato cosa cambierebbe? Niente. Si tiene la sua convinzione come sta già facendo e staremmo solo a perdere tempo e basta alla fine...
Come andrà lo deciderà il giudice: io, personalmente, rimango fermamente e fortemente convinto che Calciopoli sia stata un immane assurdità montata ad arte da Montezemolo,Tronchetti Provera, Gabetti-Elkan e Moratti con la complicità dei media e del loro potere politico che tutto può (in una pseudo democrazia come l'Italia). Così come rimango convinto che Inter e Milan fossero dentro a Calciopoli quanto la Juve, ma l'Inter di più perchè in passato le sono state perdonate e trascurate fin troppe cose!
Io la penso così e continuerò a pensarla così, se gli interisti vogliono tenersi le loro convinzioni che se le tengano... sinceramente ci dormo ugualmente la notte e non credo che abbia la benche minima importanza che cambino idea.![]()
Personalmente, la cosa più sconcertante della posizione assunta da taluni in questo td, è il confondere le opinioni con i fatti.
In fin dei conti, mettendo da parte i post che rimandano alle rispettive posizioni, sempre legittime, benchè non sempre supportate da argomenti convincenti, in questa discussione qualcuno, ahilui, si ostina ad operare una continua rimozione della realtà, quando non una vera e propria negazione di essa.
Chi non riesce a capire la differenza tra un articolo di giornale o un pezzo di un blog, ecc
postato da una parte o dall'altra per portare acqua al suo mulino, e gli incontrovertibili (f)atti di un processo, mi dispiace dirlo,
e senza volontà di offesa, o è in mala fede oppure ha seri problemi di interpretazione della realtà. Oppure, entrambe le cose.
Confondere posizioni partigiane con le emergenze non opinabili provenienti da un dibattimento è davvero agghiacciante.
Senza voler entrare nello specifico e togliere il carattere di generalità al mio post, basta solo ricordare che finora, sia i testi dell'accusa che quelli della difesa,
hanno sostanzialmente smontato tutti i capi d'accusa su cui Auricchio e i PM Narducci e Beatrice avevano costruto l'accusa a MOggi & co.
Le ammonizioni mirate, il meccanismo di premialità e deterrenze per gli arbitri a seconda che favorivano o sfavorivano la Juve, i sorteggi pilotati, le congiure di palazzo, le pressioni dei designatori su giocatori e dirigenti per indirzzare le gare, L'ESCLUSIVITA' DI CERTI ATTEGIAMENTI DA PARTE DI MOGGI (che sono il cuore della condanna sportiva del 2006) ecc.
Non una di queste accuse, che sono state alla base proprio dell'azione sommaria della giustizia (sportiva) nel 2006, sono state confermate in sede di dibattimento a Napoli.
Nessuna!
Adesso, se per una volta si vuole essere seri e non offendere quanto meno la propria veneranda età,
se non si vogliono ripetere, come in un mantra auto-referenziale, risposte fumose piene di nulla, fatte di banali luoghi comuni
da tifosi, si prenda atto della realtà e si aspetti l'esito del processo serenamente, a prescindere da orticellismi quanto mai fuori luogo.
Enzo Tortora fu condannato prima di tutto in tv e sui giornali. Ne fecero un mostro!
Poi, nel processo vero, quello penale che lo vide coinvolto, fu assolto.
Questo è lo stato di diritto. Questo è uno dei fondamenti del nostro vivere in un paese disgraziato come l'Italia.
Chi pensa che Calciopoli sia un fatto sportivo, quasi quasi fa tenerezza, se non fosse che non è un adolescente ma un adulto grande e vaccinato.
![]()
Ultima modifica di Pisky; 23/10/2010 alle 11:22
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
E tre....
BOLOGNA, 23 ottobre - Della Juventus Alberto Malesani si ricorda bene un episodio: «Il gol che De Santis annullò a Cannavaro (quando giocava nel Parma, allenato dal tecnico veronese, ndr). Io non dissi niente, feci il signore e tutti, dopo, da Pairetto a Bergamo, mi ringraziarono. Mi dissero che avevo fatto bene a non fare polemiche. Forse sbagliai, perchè lì c'era qualche persona che tanto signore non era». Fu quella, per Malesani, che domani con il suo Bologna affronta proprio i bianconeri «la prima falla che si aprì», in riferimento a Calciopoli. «Dopo ho capito che c'era qualcosa di strano, e che essere signori non è il massimo della vita», ha detto il tecnico.
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Tutti pareri che comunque sono molto ondivaghi ("qualcosa non andava" e simili), non indicano precisamente che sia stato solo Moggi o solo questo/quello...
Zeman invece si conferma perdente nato, impari a vincere senza subire 46 gol a partita in prima divisione ...li non ci riesce, eppure in prima divisione non mi sembra che ci siano i favoritismi e gli intrallazzi della Serie A![]()
Segnalibri