impossibile sia successo a Torino, queste cose succedono solo a Roma...
Stazione meteo Sacrofano (Roma)http://nuovosalario.altervista.org/C...antage_Pro.htm
Paolo, www.centrometeoitaliano.it
In Italia sperare nella cultura sportiva è vera utopia.
I nostri sono sempre i migliori..
I nostri non sbagliano mai..
I nostri hanno sempre ragione..
Gli altri sono più scarsi..
Gli altri hanno sempre torto..
Gli altri sbagliano sempre.
E via dicendo...
Siamo messi davvero male.
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Quel che lascia ulteriormente sbigottiti del caso in questione è che parliamo di due persone che non sono più dei ventenni, o comunque dei giovanotti immaturi.
A 60 anni si pensa che certe cose non possano accadere...bah.
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Assolutamente vero.
Vicenda allucinante anche per l'aspetto che hai sottolineato.
In ogni caso fossi in Materazzi qualche piccolo senso di colpa l'avrei.
Non sto dicendo che la responsabilità sia la sua, sia chiaro.
Ma è inutile che sulla targhettina ci sia scritto Respect se poi indossi quella maglia.
E' una finale di Champion's, ti guarda il mondo intero.
Goditi la meritata vittoria e lascia fuori il resto.
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
E' anche vero che il calcio è spesso un motivo espiatorio
Probabile che quei due avrebbero trovato mille altri pretesti per bisticciare e mettersi le mani addosso
Posso però dire una cosa?
Di sicuro certi giovani saranno immaturi, ma l'intelligenza non è direttamente proporzionale all'età, e mi sembra per certi versi un luogo comune l'equazione "giovane=immaturo", e penso che, almeno in parte, questa vicenda lo testimoni molto bene.
Ad ogni modo sì, vicenda allucinante...![]()
La mia stazione meteo: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
Michele.... come non quotarti.
Adesso parlo dei tifosi dell'inter, ma non per partito preso, ma perchè quest'anno hanno vinto tutto e quindi l'unico esempio di tifoseria esultante quest'anno.
Ma il mio vicino di casa (che neanche ci salutiamo) la prima cosa che ha fatto quando l'inter ha vinto lo scudetto è stato gridare davanti al mio cancello "milanisti di merda"
quando la simona ventura si è collegata con piazza duomo nell' ultima puntata di quelli che il calcio, ha interrotto la diretta quando il pubblico ha gridato milan va........lo
per non parlare di facebook in cui leggo continuamente rosiconi rosiconi rosiconi.
Io in vita mia non mi sono mai sognato di gridare contro il mio avversario!!
Anzi!!! Una volta mi son trovato a festeggiare lo scudetto degli juventini, perchè avevo incrociato mio cugino per strada e mi ha caricato in macchina! Come mi sono divertito quella sera!!
C'e' veramente bisogno di darsi una calmata!!! Lo sport è bello, l'esasperazione del tifo è pura demenzae quando ci si trova di fronte alla morte di un tifoso c'e' veramente da mettersi le mani nei capelli
![]()
è proprio questo il discorso.
Nel 3d della finale, ho sottolineato i meriti sportivi della squadra e del proprio tecnico che ha avuto la capacità di cambiare la mentalità ai propri giocatori,
ma allo stesso tempo, a Mourinho non ho mai perdonato la sua continua voglia di alzare sempre e comunque i toni,
e i propri tifosi che dicono "idolo",
bene, il vostro idolo che ha sempre alzato i toni, unito alla stupidità di alcuni tifosi, si arriva a queste cose.
Idem per Materazzi..... (ma ce nè anche per Totti o Ambrosini...spero di non averne dimenticati altri) .
Ora, prego ai tifosi nerazzurri di non cliccare sullo smile "rosicone" perchè non stò rosicando proprio per nulla,ma è giusto separare i meriti dalle responsabilità.
Credo che l'addio di Mourinho faccia solo bene al calcio Italiano.
peppo
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
vah che totti che prende a calci balotelli o altre cavolate non è che abbiano fatto tanto meglio.
Il problema quest'anno, vogliamo intendere che sia mou? va bene.... e gli altri anni? o sono i giornalisti o sono le tifoserie o la tessera del tifoso o la polizia.
a mio parere bisogna darsi tutti una calmata e non cercare sempre e comunque un capro espiatorio, lo schifo che aizza le folle credo che stia arrivando da tutte le parti![]()
Su Totti non mi riferivo tanto al fallo su Balotelli ma alle provocazioni che ha fatto ai tifosi della Lazio con i "pollici giù",
oppure quello che ha fatto con nella partita con la juve (se non ricordo male 2004) con il gesto "zitti,4 gol, e a casa" e altri sfottò del genere.
Il mio discorso è molto semplice,
e non faccio distinzione di colore della maglia sia chiaro
gli addetti ai lavori non devono alimentare polemiche e alzare i toni,
perchè insieme alla stupidità della gente si arriva a queste cose.
Mi spiace ma Materazzi a mio modo di vedere, dovrebbe farsi un esame di coscienza.
Idem Mourinho,
io credo che se molti tifosi italiani non sopportano l'Inter, è anche a causa delle continue interviste al veleno che il tecnico portoghese ha rilasciato in continuazione per 2 anni,
prendendosela con tutto e tutti,
e la cosa che più mi dispiace è vedere i propri tifosi che lo adorano,
ma attenzione, posso capire se lo adorano per i risultati su campo,
ma non posso capire se lo adorano per il suo modo di fare......invece il problema è proprio questo,
anche qui sul forum vedo che molti incensano Mou proprio perchè attacca gli avversari.
peppo
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
Segnalibri