Questo che dici è verissimo, per quello io non ho mica detto che è un cesso ne che lo boccerei, assolutamente, mi pare in calo quello si...ma vedremo quest'anno cosa combinerà, in fondo il centrocampo della Juve pare ben assortito, dovrebbe beneficiarne la difesa...
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Ti quoto,anche se l'anno scorso è stato comunque uno dei pochi che si sono appena salvati diciamo, e in più occasioni ha salvato dei gol che erano già quasi fatti...
Però sicuramente se la Juve tornerà ad avere un buon rendimento le cose cambieranno in meglio anche per lui.
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Bisogna però fare delle distinzioni, e capire bene cosa si intende per tecnica.
Bonucci nel Bari faceva dei lanci millimetrici dalla propria trequarti verso gli attaccanti che molti difensori sognano; alcuni di essi hanno portato direttamente a dei gol (Barreto nel 2-0 all'Udinese per esempio) tantè che Bonucci ha chiuso la stagione con 1 gol e 3 assist all'attivo.
Ranocchia è probabilmente più elegante a vedersi, forse ha più tecnica nel breve diciamo, ma non gli ho visto mai fare dei lunghi lanci precisi.
Comunque vorrei aggiungere una cosa. Sarà il cambio-squadra, sarà che bisogna ambientarsi in una grande squadra, ma il Bonucci che ho visto recentemente non è il Bonucci di Bari. Nel complesso.![]()
Ciao Giorgio, Grande Astigiano.
...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)
ovvio, difatti ho scritto anche di ambientamento in una grande squadra, il che non è affatto facile passando in una realtà comunque molto diversa, non solo perchè si tratta di una "big" ma anche perchè passa da una squadra collaudatissima che giocava (e gioca) a memoria a una squadra rifatta per 2/3 che sta cominciando tutto da zero o quasi![]()
Molti si ricrederanno a finecampionato, e lo dico prima ancora di poter perdere oggi pomeriggio con la Samp, altro che 7° posto..., se penso a tante squadre tanto decantate...
Sito Meteo https://meteoinpuglia.it
Stazione Meteo http://meteoinpuglia.altervista.org/putignano.htm
Inizio di campionato strano in effetti..
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Segnalibri