Pagina 6 di 363 PrimaPrima ... 456781656106 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 3626
    Burrasca forte L'avatar di Alex
    Menzionato
    11 Post(s)

Predefinito Re: Juventus 2010-2011(thread unificato)

Citazione Originariamente Scritto da Fabry74 Visualizza Messaggio
    ...Si ma stai guardando proprio il peggio del peggio che potessero offrire la Juve e la nazionale italiana nella totalità della squadra!...certo che ci si trova con un centrocampo colabrodo, dove passano tutti e arrivano bordate a destra e a sinistra, probabilmente qualsiasi difensore, anche il più forte del mondo andrebbe in difficoltà fino a farsi la cappella!...sono esseri umani purè loro e per correre usano gambe e polmoni come tutti, quindi anche loro se non riescono più a "respirare" vanno in difficoltà!...è naturale!certo che se invece l'anno scorso mettevi Chiellini al posto di Samuel nell'Inter faceva un figurone...nelle prestazioni di un giocatore conta molto anche la prestazione della squdra nella sua totalità e nella disponibilità dei reparti di aiutarsi e di dimostrarsi compatti

Questo che dici è verissimo, per quello io non ho mica detto che è un cesso ne che lo boccerei, assolutamente, mi pare in calo quello si...ma vedremo quest'anno cosa combinerà, in fondo il centrocampo della Juve pare ben assortito, dovrebbe beneficiarne la difesa...
    Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
    Brezza di ponente, Alex molto caliente
    Vento, vento e ancora...vento!

Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm

Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.

Banned
    Fondovalle Prealpino, Arsiero 356 mt (VI)
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Faina Visualizza Messaggio
    infatti...chi affibbia a Bonucci la sola qualità di marcatore evidentemente non ha visto manco una partita del Bari..

Il piede conta relativamente.
    E' il senso della posizione, il tempismo, il saper guidare la difesa che manca totalmente ai 2. Sono 2 giocatori fisici, ottimi marcatori ma, spesso, troppo irruenti e precipitosi, poco temporeggiatori.

Tempesta L'avatar di StefanoBs
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Alex Visualizza Messaggio
    Mah, mi sembrate i commentatori sky che continuavano ad affermare delle qualità tecniche di Bonucci a cui seguivano passaggi corti fatti malissimo, senza un minimo di stile
    Io quando guardavo il Bari veramente quello tecnico era decisamente Ranocchia e non Bonucci..
    Non sto dicendo che Bonucci è il nuovo Nesta.
    Però pensavo avesse i piedi di Chiellini, ma non è così.. anzi in alcune uscite dalla difesa è pure elegante. Per me non è così simile a Chiellini..
    L'alba del 29 Dicembre 2005...
    ...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.

Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Menzionato
    42 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Al Mondiale non m'è piaciuto granchè. La passata stagione...mmm
    Gli anni scorsi mi pare indubbio che il suo rendimento fosse stato un filino migliore.
    Probabilmente anche lui ha risentito (e risente tutt'ora) di una situazione di incertezza che gravita attorno alla Juventus.
    E se non si è tranquilli di testa si tende a giocare un filo peggio rispetto al solito. Le sbavature escono fuori.

Se la Juve inizierà (\o\\o\\o\\o\\o\\o\) ad avere un rendimento buono vedrai che tornerà in lui la solita sicurezza. La solita sensazione di solidità (non che ora non ci sia..ma è un filo intaccata).

E si riparlerà di miglior difensore centrale italiano (e tra i migliori d'Europa).

Ti quoto,anche se l'anno scorso è stato comunque uno dei pochi che si sono appena salvati diciamo, e in più occasioni ha salvato dei gol che erano già quasi fatti...

Però sicuramente se la Juve tornerà ad avere un buon rendimento le cose cambieranno in meglio anche per lui.
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

Burrasca L'avatar di Domeny
    Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Alex Visualizza Messaggio
    Mah, mi sembrate i commentatori sky che continuavano ad affermare delle qualità tecniche di Bonucci a cui seguivano passaggi corti fatti malissimo, senza un minimo di stile
    Io quando guardavo il Bari veramente quello tecnico era decisamente Ranocchia e non Bonucci..
    Bisogna però fare delle distinzioni, e capire bene cosa si intende per tecnica.

Bonucci nel Bari faceva dei lanci millimetrici dalla propria trequarti verso gli attaccanti che molti difensori sognano; alcuni di essi hanno portato direttamente a dei gol (Barreto nel 2-0 all'Udinese per esempio) tantè che Bonucci ha chiuso la stagione con 1 gol e 3 assist all'attivo.

Ranocchia è probabilmente più elegante a vedersi, forse ha più tecnica nel breve diciamo, ma non gli ho visto mai fare dei lunghi lanci precisi.

Comunque vorrei aggiungere una cosa. Sarà il cambio-squadra, sarà che bisogna ambientarsi in una grande squadra, ma il Bonucci che ho visto recentemente non è il Bonucci di Bari. Nel complesso.

Burrasca L'avatar di giorgio
    Menzionato
    61 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Domeny Visualizza Messaggio
    Bisogna però fare delle distinzioni, e capire bene cosa si intende per tecnica.

Bonucci nel Bari faceva dei lanci millimetrici dalla propria trequarti verso gli attaccanti che molti difensori sognano; alcuni di essi hanno portato direttamente a dei gol (Barreto nel 2-0 all'Udinese per esempio) tantè che Bonucci ha chiuso la stagione con 1 gol e 3 assist all'attivo.

Ranocchia è probabilmente più elegante a vedersi, forse ha più tecnica nel breve diciamo, ma non gli ho visto mai fare dei lunghi lanci precisi.

Comunque vorrei aggiungere una cosa. Sarà il cambio-squadra, sarà che bisogna ambientarsi in una grande squadra, ma il Bonucci che ho visto recentemente non è il Bonucci di Bari. Nel complesso.
    Diamogli tempo.....
    Io sono già contento di come si muove, di come si è già inserito nei meccanismi difensivi e di come si propone in sede offensiva....
    poi tutti i miglioramenti sono assolutamente ben accetti
    Ciao Giorgio, Grande Astigiano.

...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)

Burrasca L'avatar di Domeny
    Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da giorgio Visualizza Messaggio
    Diamogli tempo.....
    Io sono già contento di come si muove, di come si è già inserito nei meccanismi difensivi e di come si propone in sede offensiva....
    poi tutti i miglioramenti sono assolutamente ben accetti
    ovvio, difatti ho scritto anche di ambientamento in una grande squadra, il che non è affatto facile passando in una realtà comunque molto diversa, non solo perchè si tratta di una "big" ma anche perchè passa da una squadra collaudatissima che giocava (e gioca) a memoria a una squadra rifatta per 2/3 che sta cominciando tutto da zero o quasi

Uragano L'avatar di Faina
    Menzionato
    8 Post(s)

Molti si ricrederanno a finecampionato, e lo dico prima ancora di poter perdere oggi pomeriggio con la Samp, altro che 7° posto..., se penso a tante squadre tanto decantate...

Tempesta L'avatar di StefanoBs
    Menzionato
    0 Post(s)

Inizio di campionato strano in effetti..
    L'alba del 29 Dicembre 2005...
    ...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.

Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Menzionato
    42 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Faina Visualizza Messaggio
    Molti si ricrederanno a finecampionato, e lo dico prima ancora di poter perdere oggi pomeriggio con la Samp, altro che 7° posto..., se penso a tante squadre tanto decantate...
    La Roma è da scudetto altroche
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •