Ibra credo che starà fuori minimo minimo 2 giornate, visto il rosso per comportamento violento.
Credo che per il Milan adesso sia quasi un bene, data la scarsissima forma dello svedese.
Ma il 27 c'è la nazionale?![]()
3 giornate ad Ibrahimovic
3 giornate a Radu
2 giornate a Ledesma
Appena detto a Sky.
"I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25
Eddai Ilio mo basta guardare sempre alla Roma come capro espiatorio della giornata. Abbiamo vinto, stravinto, stradominato sul piano fisico, di gioco, mentale. Tutto.
La Lazio non ha costruito una sola azione da goal come si deve , se credi che quel colpo di testa finito di poco a lato è una grossa occasione , beh francamente allora io so bello.
Come tutti i laziali se la Roma va male godete ( e ovviamente stra-viceversa ) ma per favore un minuto di sportività eh.
Non è stato un buon derby per la Lazio, questo lo denomita maggiormente l' atteggiamento nervosissimo dei laziali che hanno chiuso in 9, anche se la Roma non era tranquillissima.
Sarà per il prossimo derby ( nel 2029 forse la vedo bene per vincerlo ) .
![]()
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
Considerando i "passati",trovo le 3 giornate a Ibra davvero eccessive.
Anche in questo caso la classe arbitrale (nella fattispecie nel giudice sportivo Tosel) ha dimostrato essere assurda anche a bocce ferme,
facendo saltar all'occhio disparità nelle decisioni....
Esempio? Testata di Eto'o a Cesar con in Chievo.
L'attaccante nerazzurro non venne espulso e si beccò 3 giornate con la prova TV ,
Ibra nella partita di ieri con il Bari, viene subito espulso e si becca allo stesso modo 3 giornate.
Ora (mia personalissima interpretazione,nulla più)al di la del fatto che trovo il gesto di Eto'o più violento e premeditato rispetto a quello di Ibra, infatti il gesto dello svedese mi è sembrato più un gesto di stizza,di frustrazione durata una frazione di secondo ,e infatti Ibra subito dopo si abbassa a scusarsi con Rossi e si becca il rosso senza dire "A",
mentre Eto'o ha fatto 15 metri di corsa per tirare una testata a Cesar, scampando all'espulsione istantanea e facendo finta di nulla giocando fino alla fine;
quindi, detto questo,
come possono essere puniti allo stesso modo 2 episodi violenti dove uno ha subito la punizione istantanea dell'espulsione lasciando in 10 per buona parte del finale di partita la propria squadra,
mentre un altro ha giocato fino alla fine? Considerando poi, che come ho scritto sopra il gesto di Eto'o mi sembra peggiore.
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
Le tue opinioni son sempre figlie dell'odio verso l'inter, vedasi i paragoni qui sopra quotate.
Inutile controbattere fino a quando la vedrai a senso unico.
D'ogni modo, per me 3 son troppe...2 sono la giusta sanzione (e non perchè fra 2 c'è il derby, bensì perchè l'attuale ibra lo preferirei in campo che fuori)!
Ultima modifica di Marc0; 14/03/2011 alle 23:08
divertente la cosa:
la pensiamo esattamente allo stesso modo (2 giornate per me era la punizione giusta),ma le mie opinioni sono sempre figlie dell'odio interista
Ora, che l'inter mi stia altamente sui maroni dopo calciopoli concordo con te (prima di calciopoli tifavo inter sempre e comunque nelle coppe europee), non l'ho mai nascosto e mai lo farò,
ma se vuoi ribeccarmi su questo argomento almeno fallo in occasioni dove magari posso essere più "fazioso" ,dove non argomento (semmai non argomentassi... ma è ben difficile) e specialmente dove il mio ragionamento non sta in piedi,
in questo caso non vedo perchè tu mi debba fare questo discorso, considerando poi come detto,
che la pensiamo pure uguale.
Poi tra l'altro, io posso avere le mie visioni delle cose dettate dal tifo e dal "contro-tifo" (perchè voi no?),
ma se volete rispondermi ,almeno argomentate con fatti,perchè lasciare il tuo giudizio buttato li cosi senza commentare ciò che ho scritto io mi sembra assurdo...grazie
![]()
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
Segnalibri