Le tue opinioni son sempre figlie dell'odio verso l'inter, vedasi i paragoni qui sopra quotate.
Inutile controbattere fino a quando la vedrai a senso unico.
D'ogni modo, per me 3 son troppe...2 sono la giusta sanzione (e non perchè fra 2 c'è il derby, bensì perchè l'attuale ibra lo preferirei in campo che fuori)!
Ultima modifica di Marc0; 14/03/2011 alle 23:08
MATUZALEM, NIENTE PROVA TV - Niente prova tv invece per Matuzalem per il colpo a Totti nel derby: «Le immagini televisive documentano che, nelle circostanze segnalate, il calciatore giallo-rosso, nella zona centrale del campo ed in prossimità della linea laterale, in un duro contrasto di giuoco, cadeva “bocconi” al suolo. In tale frangente, il calciatore laziale lo scavalcava con l’evidente intento di raggiungere il pallone ad un paio di metri di distanza e, nel compiere tale movimento, con il piede sinistro colpiva di striscio la guancia destra dell’antagonista, senza conseguenze lesive. L’Arbitro non adottava alcun provvedimento disciplinare, precisando al riguardo, con mail pervenuta alle ore 15,59 odierne su richiesta di questo Ufficio, “non avendo visto e rilevato nulla, chiedevo, via auricolare, al mio IV ufficiale di gara sig. Antonio Damato cosa fosse successo e lui mi riferiva che Matuzalem, involontariamente, prendeva sul viso Totti con un piede. Per queste motivazioni non sono stati presi provvedimenti disciplinari”. Effettivamente il gesto compiuto dal calciatore laziale, di accentuata potenzialità lesiva per l’energia impressa nell’appoggiare il piede al suolo, non consente di esprimere, nell’esclusione di ogni ragionevole dubbio, un giudizio certo circa l’intenzionalità lesiva, che connota la “condotta violenta”. La dinamica del movimento, nella concitazione dell’iniziale contrasto e del successivo “scavalcamento” del copro al suolo per raggiungere il pallone, può suffragare in egual misura contrastanti valutazioni circa l’effettiva volontà di calpestare il volto dell’avversario».![]()
"I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25
Bomba al brogesso di bisgardi
A Giugno Sanchez all'Inter per 30 mln....devono fare audience!!!
Poi...
Kaka al Milan.
Robinho al Bayern per Robben al Milan.
Ganso al Milan.
Pato al Barcellona.
Mancini sulla panchina della Roma.
Mourinho sulla panchina del Man City.
Capello sulla panchina della Juve.
Pirlo alla Juve.
Khedira alla Juve.
Ultima modifica di Marc0; 15/03/2011 alle 00:16
divertente la cosa:
la pensiamo esattamente allo stesso modo (2 giornate per me era la punizione giusta),ma le mie opinioni sono sempre figlie dell'odio interista
Ora, che l'inter mi stia altamente sui maroni dopo calciopoli concordo con te (prima di calciopoli tifavo inter sempre e comunque nelle coppe europee), non l'ho mai nascosto e mai lo farò,
ma se vuoi ribeccarmi su questo argomento almeno fallo in occasioni dove magari posso essere più "fazioso" ,dove non argomento (semmai non argomentassi... ma è ben difficile) e specialmente dove il mio ragionamento non sta in piedi,
in questo caso non vedo perchè tu mi debba fare questo discorso, considerando poi come detto,
che la pensiamo pure uguale.
Poi tra l'altro, io posso avere le mie visioni delle cose dettate dal tifo e dal "contro-tifo" (perchè voi no?),
ma se volete rispondermi ,almeno argomentate con fatti,perchè lasciare il tuo giudizio buttato li cosi senza commentare ciò che ho scritto io mi sembra assurdo...grazie
![]()
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
Ma almeno Chivu si è cuccato 4 giornate (gesto violento + prova TV in quanto non è stato espulso e ha concluso la partita),
è Eto'o che per un gesto altrettanto violento (e ditemi quello che volete ma il gesto di Eto'o è stato decisamente più "brutto" di quello di Ibra) e da prova TV si è beccato solo 3 giornate.
Ora,
al di la mi si venga detto che le mie opinioni siano frutto dell'odio verso l'Inter,
riuscite a capire che in questi 2 casi c'è disparità di giudizio?
O Eto'o ha ricevuto una giornata in meno (minimo), oppure Chivu ne ha ricevuta una in più,
ma se fosse cosi, Ibra doveva riceverne solo 2, in quanto non hanno usato la prova TV ma è stato espulso subito.....quello volevo dire :
che poi torna comodo incolpare gli altri di faziosità è un'altra cosa....ma il mio discorso è ben chiaro,
il mio non era un messaggio anti-inter ma bensì per sottolineare l'incapacità arbitrale e del giudice sportivo nel valutare equamente gli episodi,
quindi Games, lascia stare che il mio "anti-interismo" non c'entra nulla....
![]()
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
Stazione meteo Sacrofano (Roma)http://nuovosalario.altervista.org/C...antage_Pro.htm
Paolo, www.centrometeoitaliano.it
3 giornate allo zingaro son giuste e sacrosante.
Anzi, per il Milan è un bene in vista dello sprint finale.
Se passiamo le prossime 3 giornate e siamo ancora in testa direi che è quasi fatta.
Segnalibri