Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 53 di 53
    Vento forte L'avatar di cris1973
    Localitą
    Lazise (VR)
    Etą
    52
    Menzionato
    10 Post(s)

Predefinito Re: Bell'esempio di civiltą di mandorlini e dell'hellas verona.............che vergogna!!

deferito mandorlini e l'hellas verona..............ok va bene, e caglioni (non ha istigato all'odio razziale????????????????) Palazzi sei propio un burino ( senza offesa per i burini sia chiaro)
    10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare

http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm

Vento forte L'avatar di peppo
    Localitą
    Borgomanero (NO)
    Etą
    51
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Bell'esempio di civiltą di mandorlini e dell'hellas verona.............che vergogna!!

Tra l'altro vedo che gli utenti che hanno attaccato Mandorlini (che non mi stuferņ mai di dire che ha fatto una cazzata) e Verona,
    pullulano dopo la tua giusta osservazione riguardo al portiere della Salernitana.
    Complimenti!
    Ripeto, facile tirar fuori il termine "infame" quando lo si deve dare agli altri,
    ma chissą perchč ci si pensa sempre 10 volte (e poi si sta zitti ugualmente) quando lo si deve dare "ai propri".
    Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/

Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510

Burrasca L'avatar di Fabio Volcano
    Localitą
    Triggiano (BA)
    Etą
    43
    Menzionato
    2 Post(s)

Secondo me le due cose sono accostabili solo per il fatto che i protagonisti sono due tesserati (entrambi vanno puniti per questo). Ma l'accostamento si ferma a questo. Una cosa č dire Odio "una qualsiasi cittą", fa molto sfottņ calcistico (succede ovunque in tutti gli stadi e non ha connotati razzisti, a meno che non mi dimostriate che esiste razzismo tra meridionali e meridionali o tra settentrionali e settentrionali), una cosa č il termine terrone, che ha da sempre connotazione dispregiativa nei confronti di tutti i meridionali.
    Fermo restando, ripeto, che i fatti in sč vanno entrambi puniti.

ps: ho scoperto che questo Caglioni č bergamasco. Chiedo ai bergamaschi del forum se č diffuso un sentimento razzista nei confronti di Verona

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •