si i veronesi la cantano sempre quando giocano contro squadre del sud
è una goliardata, detto questo Mandorlini non lo posso vedere
ma per favore ma finitela che è una pura minkiata....vittime!
come se a me date del polentone...dovrei offendermi, visto appunto il contesto?
ma basta![]()
![]()
su mandorlini sinceramente non saprei cosa dire e sinceramente neanche mi interessa.
Per capire e comprendere il contesto bisogna conoscere almeno un po' la situazione pregressa (play off del campionato scorso). Ovvio che se la Gazzetta monta il video con Mandorlini che sorride e dietro i tifosi che cantano "Salerno vaff..", non c'è miglior pretesto per cominciare le solite, petulanti ed originali accuse di razzismo, inciviltà e discriminazione. Certo, a posteriori, conoscendo come vanno le cose in Italia e sapendo che in giro ci sono un mucchio di persone e giornalisti che scandagliano il web h24 per beccare il primo video che passa e usarlo come "prova" per accusare chicchessia di razzismo (e per vendere giornali e copie), avrei evitato. Però ripeto, ho visto il video sapendo bene cosa c'era dietro, e mi è venuto da ridere. Impareggiabile il finto elogio iniziale agli avversari "sportivi, leali e simpatici"..grande Mandorlini
![]()
Ah, il video completo a cui io mi riferisco, se a qualcuno interessasse, è: TGGialloblu - presentazione hellas, lo show di mandorlini
cmq dato che questo è un topic calcistico sapete che penso?...che mestamente la mia salernitana si farà la sua dignitosa serie D, sperando che sia solo un estemporaneo passaggio e che la società nuova se verrà confermato il duo lotito-mezzaroma possa riportarci su nel giro di pochi anni...Dal 19 Giugno in poi non ho voluto piu leggere e scrivere in merito alla mia salernitana perchè la botta era stata pesante, ma non tanto la sconfitta calcistica, quella ci può stare e fa parte del gioco, ma bensi la sconfittà che un presidente in 6 anni dopo il vecchio fallimento ha fatto decadere nuovamente una società. ma forse chissà è stato un bene questa volta o magari il colpo definitivo.
Sentire certe cose però fa riflettere, alla fin dei conti noi siamo una squadra di serie dilettanti attualmente, il verona sarà sicuramente protagonista in serie B eppure...alla presentazione non fanno altro che pensare a questi sporchi terroni di Salerno, ma non c'è mica solo il verona io ci metto anche i cugini 50 km più a nord che l'anno prossimo giocano forse al camp nou e pensano a noi sfottendoci...pesno poi che ben 7 offerte sono arrivate al comune, in soli 4 giorni di bando pubblico, per rilevare la società...e allora ripenso ancora cazzo!!! ma allora ci siamo ancora!!! c'è qualcuno che ci fa rendere conto che noi siamo più vivi di quanto noi possiamo pensare forse di essere morti...io mi indigno non per il terrone sono fiero di esserlo in tutti i suoi pregi e in nessun suo difetto, ma per quanto è infimo quel tizio, che è un provocatore ed aizzatore di violenza ignorante e becero che non si rende conto del ruolo che ha.
per il resto buona fortuna all'hellas verona che possiate andare in serie A...ve lo auguro di cuore
e cmq due pagine di forum per uno sfottò ad una squadra di serie D son proprio tante...
chissà perchè invece non fanno più notizia i cori razzisti grondanti di odio in quasi tutti gli stadi d'italia quando scende in campo il Napoli...
A S.Siro "Napoli fogna d'italia"
A Bologna "benvenuti in Italia"
E nei vari stadi,anche a Bari: "Odio Napoli" "Vesuvio lavali col fuoco" "Vesuvio pensaci tu" " senti che puzza...."
Ecco cosa scrisse Xavier Iacobelli dopo Inter-Napoli dello scorso gennaio:
Quei cori razzisti a San Siro contro Napoli e i napoletani sono una vergogna insopportabile: Abete e Beretta, sveglia!PUBBLICATO DA MISTER X SAB, 08/01/2011 - 12:36Milano, 8 gennaio 2011 -
"Ancora una volta ieri sera la città di Napoli e con essa l’intero Meridione è stata offesa dal coro di migliaia di imbecilli che gridavano 'La vergogna dell’Italia siete voi'. Chiedo formalmente al presidente della Figc, Abete, ed a quello della Lega, Beretta, di fare in modo che questa barbarie dialettica finisca. Com’è accaduto per Balotelli qui si tratta di razzismo stupido che offende una delle capitali europee della cultura e milioni di meridionali sparsi per nord e per il resto del mondo". Con queste parole il senatore calabrese Antonio Gentile ha stigmatizzato il comportamento dei tifosi nerazzurri che, e non è la prima volta, hanno inneggiato contro i tifosi del Napoli in modo decisamente incivile (“mamma che puzza scappano anche i cani stanno arrivando i napoletani… o colerosi o terremotati, voi col sapone non vi siete mai lavati… Napoli colera…” è stato un altro coro). Lo speaker ha diffuso più volte l'avviso che esistono delle regole in merito, violate le quali la gara poteva essere sospesa, ma i cori sono proseguiti e la partita pure. Evidentemente le regole tutelano solo i giocatori di colore della seconda squadra di Milano... "Non si può continuare a fare finta di nulla - conclude il senatore Gentile - io domani sarò al San Paolo e spero, credo che i tifosi del Napoli diano ancora una volta prova di civiltà e di correttezza ma da Abete e Beretta mi aspetto una risposta". ....Tutti sordi ?
Qualcuno dirà....sono cori innocui che cantano anche i bambini.....ignorando come sempre gravi comportamenti di discriminazione razziale e territoriale.....che dovrebbero portare alla sospensione della partita secondo le norme vigenti di Fifa e Uefa
Chissà perchè qualcuno si è sentito offeso per essere stato definito "terrone".....questa si che è una parola innocua....ma vedo che ha fatto clamore(perchè contro gli amici di Salerno ....)
Non c'è da scandalizzarsi per gli Hellas e per il coro in sè, quanto per il patetico tentativo di Mandorlini di ingraziarsi la Curva Scaligera leccando culi a destra e a manca...PAGLIACCIO
Peccato che con la tessera quest'anno niente trasferta al Bentegodi, loro invece son venuti tranquillamente...VERONESE TESSERATO CANE SERVO DELLO STATO...Fieri dei ns diffidati a VR due anni fa... \=/
Avatar: le perplessità di Arianna Dell'Arti (Cate Guzzanti in "Boris") dopo la telefonata di un PORACCIO che magnifica i famigerati "inverni dominati dall'Atlantico".
Io non contesto il coro dei tifosi che ci può stare dal punto di vista goliardico ma l'atteggiamento poco serio di un professionista di una certa età
http://my.meteonetwork.it/station/pgl072/index.php
http://meteovalenzano.altervista.org/
https://www.wunderground.com/weather/it/valenzano/IBARIVAL2
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
Segnalibri